Apple al lavoro sull'iPad Maxi

Con uno schermo da 12,9 pollici, conquisterà soprattutto il mercato aziendale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-08-2014]

ipad maxi 12 9 pollici

Un iPad Maxi con uno schermo da ben 12,9 pollici: ecco che cosa ci sarebbe nei piani di Apple per i primi mesi del 2015.

A rivelarlo è Bloomberg, che cita «fonti anonime» all'interno delle fabbriche cinesi che lavorano per Apple.

Pare che, dopo il lancio dell'iPhone 6 il prossimo 9 settembre, Apple voglia aspettare la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo per rinnovare la famiglia di tablet.

La fine del 2014 dovrebbe portare con sé l'iPad Air 2 e l'iPad Mini 3, mentre all'inizio del 2015 (entro marzo) arriverebbe l'iPad Maxi, anche se il nome di quest'ultimo è frutto soltanto di ipotesi.

Pare che l'iPad di grandi dimensioni sia fortemente voluto da Tim Cook, CEO dell'azienda, e motivato anche dal continuo calo di vendite dei due modelli attuali, l'iPad Air da 9,7 pollici e l'iPad Mini da 7,9 pollici.

Sondaggio
Quale tra questi tablet ti sembra la migliore alternativa all'iPad mini di Apple?
Google Nexus 7, con schermo da 7 pollici, Android 4.3 e prezzo a partire da 229 euro.
Amazon Kindle Fire HD, con schermo da 7 pollici, FireOS 3.0 e prezzo a partire da 139 euro.
Amazon Kindle Fire HDX, con schermo da 7 pollici, FireOS 3.0 e prezzo a partire da 229 euro.
LG GPad 8.3, con schermo da 8,3 pollici, Android 4.4 e prezzo a partire da 249 euro.
Dell Venue 8 Pro, con schermo da 8 pollici, Windows 8.1 e prezzo a partire da 289 euro.
HP Slate 7 HD, con schermo da 7 pollici, Android 4.2 e prezzo a partire da 199 euro.
Un altro

Mostra i risultati (592 voti)
Leggi i commenti

I destinatari naturali dell'iPad Maxi sarebbero i clienti aziendali, un settore che Cook vorrebbe conquistare con i propri prodotti; uno schermo più grande dovrebbe permettere di lavorare meglio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Apple, un iWatch a 400 dollari
iPhone 6, il più caro di sempre
iPad Air 2, ecco le prime immagini

Commenti all'articolo (1)

{auvenebeen}
Fra un po' vedremo in giro persone che si portano dietro il televisore (ma al costo di un pad)... Quando vedremo vera innovazione? Parlo di schermi flessibili, strombazzati da anni ma mai visti finora, oppure di "veri" occhiali, magari con solo la striscia superiore, senza lenti, ed un sistema di proiezione sulla retina.... Leggi tutto
29-8-2014 12:50

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
''Chi sbarca in Italia va via per non morire, va via perché c'hanno una guerra, un maremoto... come fai a fermarli? Bisogna creare delle strutture intelligenti, inserirli piano piano a fare delle cose perché sono gente straordinaria. E' un processo di cui non se ne può fare a meno. Arrivano, arrivano a riprendersi un pochino di quello che gli abbiamo tolto in 200 anni''. Chi è?
(Vedi poi la soluzione)
Uno che non considera prioritario lo Ius Soli per dare diritti di cittadinanza ai figli della "gente straordinaria" che arriva in Italia.
Uno che non vuole abolire il reato di clandestinità per non portare il suo partito a percentuali da prefisso telefonico.
Uno che ordina ai suoi parlamentari un voto contrario alla legge che ha abolito in Italia il reato penale di clandestinità.
Uno che ha messo come requisito indispensabile per l'appartenenza al suo partito politico la cittadinanza italiana.
Uno che da normale cittadino diceva pacatamente cose di buon senso ma una volta entrato nei meccanismi del potere è costretto a dire e fare minchiate per tenere insieme milioni di ignoranti e razzisti che toglierebbero il voto a proposte pacate e di buon senso.
Tutti quelli nominati finora.

Mostra i risultati (1173 voti)
Gennaio 2020
Batterie al grafene, ormai ci siamo
Edge è morto, viva Edge (Chromium)
Il giorno della morte di Windows 7
The New Facebook, il social network cambia pelle
Samsung fa un balzo in avanti con il Galaxy S20
Dicembre 2019
Le peggiori password del 2019
Il chip che realizza la crittografia perfetta a prova di hacker
Apple al lavoro sull'iPhone satellitare
Il water inclinato che impedisce ai dipendenti di stare troppo in bagno
Se i poliziotti vendono nel dark web l'accesso alle telecamere di sicurezza
Il preservativo per i dispositivi USB
Il motorino elettrico di Xiaomi che costa come uno smartphone
Il ransomware che riavvia il PC in modalità provvisoria
Il malware fileless che attacca i Mac
Il software per ricevere gli update di Windows 7 senza pagare
Tutti gli Arretrati


web metrics