Spende 20.000 dollari per farsi impiantare un terzo seno

Foto e filmati sono realizzati bene, ma si tratta di una bufala.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-09-2014]

jasmine tridevil terzo seno

Si fa chiamare Jasmine Tridevil e negli ultimi giorni è diventata un "caso" nel web per essere la prima donna a essersi fatta impiantare chirurgicamente un terzo seno. O così lei sostiene.

Jasmine è una ventunenne di Tampa, in Florida (USA), che afferma di fare la massaggiatrice di professione e di aver sviluppato un sogno: «smettere di essere attraente per gli uomini», facendosi aggiungere un terzo seno.

Così - ha spiegato in alcune interviste ai media locali - ha messo da parte 20.000 dollari e ha cercato un medico che esaudisse il suo desiderio; dopo aver contattato «50 o 60 medici» pare che l'abbia trovato.

«La maggior parte degli uomini penserà che sia strano e disgustoso» - ha dichiarato la donna, che ha un proprio profilo su Twitter - «ma io mi sento ancora bella».

La domanda che a questo punto viene spontanea è: sarà vero?

I dubbi al riguardo non sono pochi e ben riassunti dalla pagina che Snopes, il popolare sito dedicato alle leggende urbane, ha dedicato alla vicenda.

Tanto per iniziare, il vero nome di Jasmine Tridevil è Alisha Hessler, una modella già nota alle cronache di Tampa per aver - sembra - inscenato una violenza su sé stessa; Alisha Hessler è, d'altra parte, anche il nome dell'intestatario del sito Jasminetridevil.com (al momento non attivo) stando alle informazioni Whois.

Sondaggio
Cosa ne pensi degli oggetti volanti non identificati?
Sono bufale.
Sono navi spaziali extraterrestri.
Sono esperimenti segreti di alcuni governi.
E' attività demoniaca.

Mostra i risultati (3663 voti)
Leggi i commenti (42)

Alisha Hessler ha confermato di essere Jasmine Tridevil e afferma di aver davvero subito l'operazione; in un'intervista televisiva si è però rifiutata di mostrare per più di un brevissimo istante il suo terzo seno (pur coperto parzialmente da vestiti), affermando che lo farà all'interno del proprio reality show su cui sta lavorando. L'articolo prosegue dopo il filmato.

Tutte le immagini apparse in Rete sino a oggi non possono essere considerate prove conclusive: la qualità e l'illuminazione sembrano fatte apposta per poter facilitare un pratico ritocco fotografico e far apparire tre dei seni che sono, come normale, due.

vegas

Nemmeno il video che circola prova alcunché, anzi: guardandolo si vede come la tonalità della pelle del seno sia del tutto diversa da quella del volto e delle braccia; come se Alisha stesse indossando delle protesi.

E proprio delle protesi - «3 breast prosthesis» per la precisione - rientrano tra gli oggetti che Alisha Hessler ha inserito nella denuncia di furto presentata al Tampa International Airport all'inizio di questo mese. L'articolo continua dopo il video.

A tutto ciò si unisce il fatto che i chirurghi sono tenuti a non praticare la chirurgia estetica su pazienti la cui sanità mentale non sia del tutto accertata, e che il risultato dell'ipotetico impianto come appare dalle foto non sembra compatibile con quello che sarebbe il risultato di una vera operazione.

terza

Non solo, infatti, inserire un terzo seno è una pratica che richiede diverse operazioni e tempi lunghi (anche un anno, mentre a dicembre 2013 Alisha aveva solo due seni) - come spiega il dottor Matthew Schulman, intervistato da International Business Times - ma il risultato sarebbe molto diverso da quello visibile nelle foto.

«Questa tecnica creerebbe un seno stretto e rotondo al centro del petto. Inoltre, i tre seni sarebbero connessi perché sarebbe impossibile creare e mantenere la separazione tra tutte e tre le strutture rotonde. Le foto mostrano un seno morbido e pendente che è chiaramente separato da quello destro e da quello sinistro. In sostanza ha un seno cadente, che non riflette ciò che ci aspetteremmo dalla procedura ricostruttiva» spiega il dottor Schulman.

Insomma, i dubbi sono davvero tanti. Jasmine Tridevil afferma tuttavia che l'operazione è stata ripresa e che presto sarà mostrata in televisione. Vedremo se ciò accadrà davvero oppure se, passati i cinque minuti di notorietà, tutto si risolverà in una nuova bufala. O, ancora, se tutto ciò non servirà semplicemente per lanciare l'ennesimo show televisivo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

Già...e visto che ci siamo 3 mani e 2 c... =) Leggi tutto
25-9-2014 11:55

E i filmati come li ha fatti? Con "Videoshop"? :lol: Leggi tutto
25-9-2014 07:31

Ma non è questo il punto. Ricordate il film " Total Recall " con Arnold Schwanenegger ? Ebbene, in questo film compariva una donna con tre seni. Ovviamente è scena di un film, ma secondo me la "signora" ha fatto in modo di "copiare" i segreti del film girato con la donna a tre seni, per poi rifarseli da lei.... Leggi tutto
25-9-2014 04:10

Avere tre seni avrebbe senso solo se gli uomini avessero tre mani. =) :lol:
24-9-2014 19:04

{umby}
Da wikipedia: Eccentrica Gallumbits Eccentrica Gallumbits, la prostituta dai tre seni di Eroticon 6, viene più volte citata nell'opera, anche se non appare mai in prima persona. Viene menzionata per la prima volta in Guida Galattica per gli Autostoppisti, per aver definito Zaphod Beeblebrox «Il miglior Bang dopo il Big... Leggi tutto
24-9-2014 18:23

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Immaginiamo un mondo popolato dalle auto di Google: senza pilota, senza sterzo e senza pedali. Qual è il maggior svantaggio? (vedi anche i vantaggi)
L'auto di Google è veramente brutta! Più che un auto è un'ovovia.
Ci toglierà il piacere di guidare e la nostra vita sarà un po' più triste.
Avrà un costo non sostenibile per la maggior parte degli utenti.
Ci sarà maggior traffico: con un'auto senza pilota il trasporto privato verrebbe incentivato rispetto al trasporto pubblico.
Il Gps incorporato potrebbe non essere efficiente, costringendoci a fare percorsi più lunghi o più lenti o addirittura non portandoci mai a destinazione.
Ho timori soprattutto per la privacy: le auto di Google potranno collezionare dati su come mi sposto e quando.
In caso di incidente con nessuno al volante, non è chiaro di chi sarà la responsabilità civile. E a chi tocca pagare l'assicurazione? All'utente o a Google? O allo Stato?
Sarà esposta ad attacchi hacker o terroristici: di fatto avremo minore sicurezza sulle strade.
Se il sistema prevede un urto inevitabile, potrebbe trovarsi di fronte a scelte etiche insormontabili. Uccidere un anziano o un bambino? Due uomini o un bambino? Un uomo o una donna? Uscire di strada o urtare altri veicoli o pedoni? Andare addosso a un SUV o a un'utilitaria?
Rispetto alle auto tradizionali impiegheranno troppo tempo ad arrivare a destinazione, non potendo superare i limiti di velocità o fare manovre azzardate.
I tassisti non esisteranno più: già immagino le loro legittime proteste.

Mostra i risultati (2254 voti)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics