Spende 20.000 dollari per farsi impiantare un terzo seno

Foto e filmati sono realizzati bene, ma si tratta di una bufala.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-09-2014]

jasmine tridevil terzo seno

Si fa chiamare Jasmine Tridevil e negli ultimi giorni è diventata un "caso" nel web per essere la prima donna a essersi fatta impiantare chirurgicamente un terzo seno. O così lei sostiene.

Jasmine è una ventunenne di Tampa, in Florida (USA), che afferma di fare la massaggiatrice di professione e di aver sviluppato un sogno: «smettere di essere attraente per gli uomini», facendosi aggiungere un terzo seno.

Così - ha spiegato in alcune interviste ai media locali - ha messo da parte 20.000 dollari e ha cercato un medico che esaudisse il suo desiderio; dopo aver contattato «50 o 60 medici» pare che l'abbia trovato.

«La maggior parte degli uomini penserà che sia strano e disgustoso» - ha dichiarato la donna, che ha un proprio profilo su Twitter - «ma io mi sento ancora bella».

La domanda che a questo punto viene spontanea è: sarà vero?

I dubbi al riguardo non sono pochi e ben riassunti dalla pagina che Snopes, il popolare sito dedicato alle leggende urbane, ha dedicato alla vicenda.

Tanto per iniziare, il vero nome di Jasmine Tridevil è Alisha Hessler, una modella già nota alle cronache di Tampa per aver - sembra - inscenato una violenza su sé stessa; Alisha Hessler è, d'altra parte, anche il nome dell'intestatario del sito Jasminetridevil.com (al momento non attivo) stando alle informazioni Whois.

Sondaggio
Cosa ne pensi degli oggetti volanti non identificati?
Sono bufale.
Sono navi spaziali extraterrestri.
Sono esperimenti segreti di alcuni governi.
E' attività demoniaca.

Mostra i risultati (3155 voti)
Leggi i commenti (42)

Alisha Hessler ha confermato di essere Jasmine Tridevil e afferma di aver davvero subito l'operazione; in un'intervista televisiva si è però rifiutata di mostrare per più di un brevissimo istante il suo terzo seno (pur coperto parzialmente da vestiti), affermando che lo farà all'interno del proprio reality show su cui sta lavorando. L'articolo prosegue dopo il filmato.

Tutte le immagini apparse in Rete sino a oggi non possono essere considerate prove conclusive: la qualità e l'illuminazione sembrano fatte apposta per poter facilitare un pratico ritocco fotografico e far apparire tre dei seni che sono, come normale, due.

vegas

Nemmeno il video che circola prova alcunché, anzi: guardandolo si vede come la tonalità della pelle del seno sia del tutto diversa da quella del volto e delle braccia; come se Alisha stesse indossando delle protesi.

E proprio delle protesi - «3 breast prosthesis» per la precisione - rientrano tra gli oggetti che Alisha Hessler ha inserito nella denuncia di furto presentata al Tampa International Airport all'inizio di questo mese. L'articolo continua dopo il video.

A tutto ciò si unisce il fatto che i chirurghi sono tenuti a non praticare la chirurgia estetica su pazienti la cui sanità mentale non sia del tutto accertata, e che il risultato dell'ipotetico impianto come appare dalle foto non sembra compatibile con quello che sarebbe il risultato di una vera operazione.

terza

Non solo, infatti, inserire un terzo seno è una pratica che richiede diverse operazioni e tempi lunghi (anche un anno, mentre a dicembre 2013 Alisha aveva solo due seni) - come spiega il dottor Matthew Schulman, intervistato da International Business Times - ma il risultato sarebbe molto diverso da quello visibile nelle foto.

«Questa tecnica creerebbe un seno stretto e rotondo al centro del petto. Inoltre, i tre seni sarebbero connessi perché sarebbe impossibile creare e mantenere la separazione tra tutte e tre le strutture rotonde. Le foto mostrano un seno morbido e pendente che è chiaramente separato da quello destro e da quello sinistro. In sostanza ha un seno cadente, che non riflette ciò che ci aspetteremmo dalla procedura ricostruttiva» spiega il dottor Schulman.

Insomma, i dubbi sono davvero tanti. Jasmine Tridevil afferma tuttavia che l'operazione è stata ripresa e che presto sarà mostrata in televisione. Vedremo se ciò accadrà davvero oppure se, passati i cinque minuti di notorietà, tutto si risolverà in una nuova bufala. O, ancora, se tutto ciò non servirà semplicemente per lanciare l'ennesimo show televisivo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
La bufala degli aerei scomparsi
Telefonino in carica, non è pericoloso rispondere
ANSA pubblica la bufala di Breaking Bad che continua
Impressionanti lesioni cutanee prodotte dallo shampoo!

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

Già...e visto che ci siamo 3 mani e 2 c... =) Leggi tutto
25-9-2014 11:55

E i filmati come li ha fatti? Con "Videoshop"? :lol: Leggi tutto
25-9-2014 07:31

Ma non è questo il punto. Ricordate il film " Total Recall " con Arnold Schwanenegger ? Ebbene, in questo film compariva una donna con tre seni. Ovviamente è scena di un film, ma secondo me la "signora" ha fatto in modo di "copiare" i segreti del film girato con la donna a tre seni, per poi rifarseli da lei.... Leggi tutto
25-9-2014 04:10

Avere tre seni avrebbe senso solo se gli uomini avessero tre mani. =) :lol:
24-9-2014 19:04

{umby}
Da wikipedia: Eccentrica Gallumbits Eccentrica Gallumbits, la prostituta dai tre seni di Eroticon 6, viene più volte citata nell'opera, anche se non appare mai in prima persona. Viene menzionata per la prima volta in Guida Galattica per gli Autostoppisti, per aver definito Zaphod Beeblebrox «Il miglior Bang dopo il Big... Leggi tutto
24-9-2014 18:23

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La discriminazione è più difficile da vedere rispetto al passato, ma c'è sempre. Quale di queste affermazioni ti senti di condividere maggiormente?
Le donne spesso sono additate come più pettegole degli uomini e ritenute meno simpatiche.
Le donne hanno più difficoltà degli uomini a ricevere il giusto credito quando partecipano a progetti di gruppo.
Le donne sono giudicate più severamente degli uomini per il loro aspetto.
Le donne in genere ricevono delle proposte economiche più basse degli uomini, a parità di posizione.
Le donne sono ritenute non qualificate fino a quando non hanno dato prova di esserlo, agli uomini accade meno spesso.
Le donne vengono promosse in base ai risultati, gli uomini (anche) in base al potenziale.
Le donne spesso non vengono invitate tanto quanto gli uomini a eventi di socializzazione come le uscite al pub o a vedere le partite.

Mostra i risultati (1015 voti)
Ottobre 2019
Il sistema operativo per sopravvivere all'Apocalisse
Pegasus, la nuova interfaccia di Windows 10
Dal papà di Android uno smartphone radicalmente diverso
Otto mesi di carcere per chi rivelò gli stipendi d'oro sindacali
Windows, l'aggiornamento impedisce di stampare
Antibufala: la Tesla della polizia rimasta a secco durante un inseguimento
Esplode lo smartphone in carica, muore ragazzina
Settembre 2019
Windows, l'aggiornamento di ottobre mette il turbo al Pc
Tutta la verità sul caso del dominio Italia Viva
Ecco perché gli aggiornamenti Windows hanno così tanti bug
A che età dare lo smartphone ai propri figli?
Usa NULL come targa pensando di beffare il sistema informatico delle multe
Gli USA scaricano Huawei e sui portatili arriva Linux Deepin
Falla nelle SIM, vulnerabili 1 miliardo di telefoni
La Francia non vuole Libra in Europa
Tutti gli Arretrati


web metrics