In prova: AVG Internet Security 2015.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-01-2015]
Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
In prova: AVG Internet Security 2015
Nel complesso AVG Internet Security 2015 non sembra aver nulla da invidiare agli altri prodotti concorrenti, ma dobbiamo rilevare due carenze piuttosto importanti: mancano infatti un'area di storage online e un sistema di parental control.
In effetti, al di là delle modifiche all'aspetto, questo prodotto non offre molto di più rispetto alla versione 2014. Sembra quasi che i progettisti, per evitare di perdere la corsa alla versione 2015, abbiano un po' rimescolato le carte del vecchio prodotto, assegnandogli un look differente. L'articolo continua qui sotto.
AVG INTERNET SECURITY 2015 | |
Prezzo | Euro 44,95 (1 PC) |
Sistema Operativo | Windows XP, Vista, 7, 8, 8.1 | Funzionalità | ![]() Manca di alcune caratteristiche ormai standard in altri prodotti, come il parental control. |
Documentazione e facilità d'uso | ![]() Installazione facile e utilizzo intuitivo. |
Condizioni Commerciali | ![]() Il costo è accettabile, analogo a quello di altri prodotti simili. |
Giudizio Globale | ![]() Un prodotto equilibrato ed efficiente, che però ha perso un po' di smalto rispetto alle edizioni precedenti e non offre nulla in più rispetto a software analoghi. |
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|