La moda del selfie indossando solo la borsa della spesa

Le foto lasciano pochissimo spazio all'immaginazione.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-10-2015]

selfie busta plastica 04

Tutti sono capaci di scattarsi un selfie e, anzi, praticamente tutti lo fanno, tanto che ormai l'effetto novità è decisamente passato. Dall'oriente arriva però l'ultima moda in fatto di autoscatti: il selfie fatto indossando le borse della spesa, e nient'altro.

Pare che a lanciare l'idea siano state inizialmente le adolescenti di Taiwan, che hanno iniziato a scattarsi foto dopo essersi infilate in una borsa di plastica, con i manici usati a mo' di maniche, senza indossare altro: va da sé che, considerata la trasparenza di questo genere di sacchetti, in questo modo all'immaginazione viene lasciato ben poco. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Foto e video occupano troppo spazio sul tuo hard disk ma non vuoi cancellarli. Cosa fai?
Copio tutto su una USB o su un hard disk esterno
Cripto la cartella con le foto e i video e poi la salvo su un hard disk esterno
Sposto i file in un servizio di immagazzinamento su cloud
Cripto i file e li sposto su cloud
Non ho poi così tante foto

Mostra i risultati (2159 voti)
Leggi i commenti (16)
La tendenza ha preso piede coinvolgendo non solo ragazze ma anche ragazzi e, a quanto pare, i giovani taiwanesi hanno una spiccata preferenza per le borse di plastica di 7-Eleven, la catena di negozi statunitense che ha filiali in molti Paesi.

Il marchio è tutt'altro che secondario: il logo dell'azienda, del negozio o della catena che ha fornito la busta è in questo caso l'equivalente di una griffe d'alta moda, e infatti è sempre ben in vista.

selfie busta plastica 01
selfie busta plastica 02
selfie busta plastica 03

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 32)

LOL! E' un mito Fuocogreco, grande troll di se stesso! :D O no? :mrgreen: Dai Dan, mandagli un po' di quello che fai tu!! :fuga: (però Fuocogreco, non è vegetale quello che fa Dan, sei avvisato eh....non voglio denunce vegan) =)
7-11-2015 15:49

Ah non e' vegan quello che mi ha offerto Mary? Eh ma di questi tempi la carne dicono che faccia venire il cancro. Meglio non rischiare :wink:
7-11-2015 04:17

Fuoco... non so come dirtelo... :-k non è proprio Vegan ciò che ti ha offerto Mary... A meno che... i giapponesi non appartengano al regno vegetale, in tal caso sì! =) Leggi tutto
6-11-2015 23:48

Grazie Maary, e' un'altro passo nella mia evoluzione " vegan " :wink:
6-11-2015 21:47

Ti sei dimenticato di mettere che siamo "vecchi", dunque diventa "vecchi minchioni originali", visto che noi l'età del " tutto è consentito", l'abbiamo superata da un pezzo! Fuocogreco! Ti sei aggiudicato un bel bicchierone di latte di mandorla appena munto! :wink: Leggi tutto
6-11-2015 08:43

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale tra queste minacce all'ambiente ritieni che sia quella da affrontare con maggiore urgenza?
La drastica riduzione della biodiversità: alcune stime ritengono che oltre cento specie ogni giorno si estinguano, compromettendo l'ecosistema in maniera irreversibile.
L'assottigliamento della fascia dell'ozono che protegge dagli ultravioletti dannosi: l'utilizzo di certi materiali (come i CFC) assottiglia lo strato di ozono mettendo in pericolo l'intero pianeta.
I cambiamenti climatici: l'aumento della temperatura causato dai gas serra può portare all'innalzamento dei mari e ad altre catastrofi, come inondazioni, siccità e tempeste.
I rifiuti tossici: dai pesticidi agli erbicidi fino alle scorie nucleari, tutti questi scarti hanno effetti dannosi sull'ambiente per molti anni dopo la loro produzione, contaminando acqua, aria e terra (e tutto quanto vi cresce).
L'impoverimento degli oceani: la pesca eccessiva ha decimato la fauna ittica, colpendo in particolare i grandi pesci predatori. A questa si aggiungono i rifiuti (specialmente in plastica) scaricati negli oceani e l'aumento dell'acidità dei mari.

Mostra i risultati (1936 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics