[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-10-2018]
È più sottile, più leggero e impermeabile il nuovo Kindle Paperwhite da poco presentato da Amazon, che offre anche uno spazio di archiviazione raddoppiato.
La prima caratteristica della più recente incarnazione di Kindle Paperwhite è lo schermo a filo, cui si abbina un un retro fatto di materiale morbido per agevolare la presa. È inoltre diventato più sottile e leggero, con 8 mm di spessore e 182 grammi di peso.
Il display è da 6 pollici, con una densità di pixel pari a 300 ppi, e include cinque LED che permettono di regolare l'illuminazione integrata, diffondendo la luce in modo uniforme per non avere riflessi.
Kindle Paperwhite ora è resistente all'acqua: è progettato per resistere a spruzzi d'acqua sulla spiaggia e a cadute accidentali nella vasca da bagno, nell'idromassaggio e in piscina. È dotato della certificazione IPX8 e può resistere a un'immersione in acqua dolce fino a due metri di profondità per un massimo di 60 minuti.
Come dicevamo all'inizio, lo spazio di archiviazione è raddoppiato: ora la memoria interna della versione base è da 8 Gbyte, ma per i più esigenti è disponibile anche la versione con 32 Gbyte.
|
Kindle Paperwhite è disponibile al prezzo di 129,99 euro per il modello da 8 Gbyte e 159,99 euro per quello da 32 GB; quest'ultimo è disponibile anche con connettività mobile gratuita a 229,99 euro.
Al momento tutti i modelli si possono pre-ordinare, mentre le spedizioni inizieranno a partire dal 7 novembre.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
Gladiator