Meno di due settimane al lancio dell'iPhone 14



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-08-2022]

apple iphone 14 7 settembre

È il prossimo 7 settembre la data scelta da Apple per l'evento in cui presenterà il nuovo modello di iPhone, la prossima versione di iOS (la sedicesima), e forse qualche prodotto su cui è riuscita a mantenere il segreto sinora.

La stampa sta in queste ore ricevendo gli inviti relativi, mentre per quanto riguarda i dettagli dei contenuti per il momento bisogna affidarsi alle indiscrezioni circolate negli ultimi tempi.

Stando a quanto si dice, l'iPhone 14 si presenterà in ben quattro varianti: due modelli Pro (che potrebbero assumere il nome di iPhone 14 Max) e due modelli standard:

Questi ultimi dovrebbero essere dotati di uno schermo da 6,7 pollici e montare il già noto processore Apple A15; i Max, invece, dovrebbero avere uno schermo di dimensioni maggiori e montare il nuovo processore Apple A16.

Ogni edizione dovrebbe poi essere dotata di una tecnologia always on per quanto riguarda lo schermo: grazie a essa il display resta sempre attivo, pur entrando in una modalità a basso consumo, e può mostrare continuamente notifiche e informazioni utili (come il brano in riproduzione, per esempio).

È pur vero che questa funzionalità, inedita per Apple, non costituisce una novità assoluta: diversi concorrenti la adoperano da anni; gli utenti di iPhone, d'altra parte, probabilmente l'accoglieranno grati.

Oltre a queste scarne informazioni non si sa altro circa le novità presenti nell'iPhone 14; si sa qualcosa invece circa una novità assente: pare infatti ormai certo che il modello di quest'anno non adotterà la porta USB Tipo-C (che tanto piacerebbe all'Unione Europea) per la ricarica, nonostante alcune voci che si erano diffuse in quel senso. Apple, tuttavia, potrebbe aver deciso di sorprendere tutti ed essere riuscita a tenere nascosta la novità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

L'ho sempre giudicato piuttosto assurdo... ma forse è perché sennò se la perdeva. :? Leggi tutto
3-9-2022 14:46

C'è ne saranno pochi, perché hanno capito che se la domanda flette, basta ridurre l'offerta al di sotto della domanda per mantenere alti i prezzi, e cosi alte anche le aspettative e il clamore. Poi su swappie trovi gli iPhone dei vecchi proprietari a prezzi oscenamente alti per l'hardware che hanno e facce da schiaffi che ti dicono... Leggi tutto
30-8-2022 10:44

Non vedo l'ora di comprarlo. Domani vado a mettermi in coda davanti all'Apple store per essere sicuro che quando è il mio turno non abbiano finito le scorte :^o Leggi tutto
29-8-2022 22:21

Ed i Public Enemy gli orologi da muro al collo, ma chi vorrebbe segarselo per la soddisfazione di ostentarlo?
29-8-2022 16:16

Bertinotti portava al collo la custodia portaocchiali
29-8-2022 16:12

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In Parlamento una proposta di legge vorrebbe obbligare i nuovi esercizi pubblici (ristoranti, negozi e via dicendo) a mettere a disposizione gratis degli utenti la possibilità di navigare col Wi-Fi in Internet. Secondo te...
È una novità giusta e moderna.
È un obbligo (costoso) in più, da evitare.
Ottimo, ma si dovrebbero prevedere degli sconti fiscali per l'esercente.
La connessione sarà lenta, e poi con gli smartphone il Wi-Fi chi lo usa oggi?
Non mi interessa.
Non saprei.

Mostra i risultati (2668 voti)
Dicembre 2022
L'app open source per vedere YouTube senza seccature
Novembre 2022
L'app per scaricare l'intera Wikipedia (e non solo)
La scorciatoia che sblocca Windows
Amazon Drive chiude i battenti
Le cinque migliori alternative a Z Library
Il visore VR che uccide i giocatori quando perdono
Gli Stati Uniti oscurano Z Library
Vodafone, sottratti oltre 300 GB di dati degli utenti
Pochi o tanti, ma contanti
Ottobre 2022
Chrome si prepara ad abbandonare i Windows ''vecchi''
iPhone 14, nessuno lo vuole?
Windows 11, in arrivo il primo "Momento"
TikTok, arrivano i contenuti per soli adulti
Addio Office, benvenuta Microsoft 365
La truffa del cosmonauta bloccato nello spazio
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 dicembre


web metrics