Tom Ponzi cerca detective informatici

La nota agenzia investigativa Tomponzi cerca tecnici informatici e specialisti in bonifiche ambientali e telefoniche.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-04-2004]

Tom Ponzi è il nome di uno dei più famosi investigatori italiani, scomparso già da qualche anno, che finì addirittura implicato nello scandalo delle incerttazioni telefoniche negli anni '70, quando migliaia di esponenti politici, imprenditori, sindacalisti, si scoprirono il telefono sotto controllo.

Oggi, la "Miriam Tomponzi S.r.l." è un'importante agenzia investigativa, gestita dalla figlia, e sta cercando specialisti informatici e tecnici anti-intercettazioni per rinfoltire gli organici delle sue sedi di Milano e Roma.

Tomponzi cerca 5 informatici, con comprovata esperienza alle spalle, di almeno 5 anni, e 7 tecnici capaci di effettuare bonifiche, sia telefoniche che ambientali, in sale riunioni, uffici, stanze d'albergo.

Si può inviare un dettagliato curriculum, accompagnato da foto e da lettera di presentazione manoscritta, per la sede di Milano a Roberto Zatini- Tomponzi Milano srl-Via Vittor Pisani 12-20124 Milano, e per quella di Roma a Tomponzi Miriam srl-Via Vittorio Veneto 116- 00187 Roma.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Chi fa la coda fuori dal negozio per acquistare il nuovo iPhone / iPad / iPod il primo giorno è...
Un vero appassionato
Un fanatico
Un iDiota

Mostra i risultati (12430 voti)
Aprile 2024
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 aprile


web metrics