Windows 10, riapre il canale Beta

A un anno dalla morte, il venerando sistema guadagna nuove funzionalità.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 05-06-2024]

Windows 10 si sta incamminando sul viale del tramonto, come il ritorno delle grandi schermate che invitano a passare a Windows 11 sta rendendo chiaro a tutti gli utenti.

Eppure, a sorpresa, Microsoft ha deciso di riaprire il canale Beta per Windows 10: allo scopo di introdurre quali importanti modifiche all'ormai venerando sistema operativo, però, non è molto chiaro.

Quanti sono iscritti a Windows Insider e usano Windows 10 possono già accedere alle «nuove funzionalità» (come dice Microsoft stessa) aderendo al Canale Beta, senza temere che il loro PC venga aggiornato a tradimento a Windows 11.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 11)

{V_i_R}
Invogliare a passare a Windows 11 .... il mio PC ha Win10 e non può essere aggiornato a 11...
13-6-2024 15:14

come ha detto Gladiator, quando un utente scrive un messaggio dopo di te e lo invia, il messaggio precedente non può essere modificato. :x Però se ti fosse capitato di leggere questo: Messaggio modificato x volte nel corpo di un messaggio questo è possibile perché se hai aperto la pagina di modifica, prima che un altro utente abbia... Leggi tutto
9-6-2024 15:00

@Erma Sì, immaginavo che il i flopponi da 3.25 fosse un refuso. :wink: Credo - mi pare fosse stato spiegato tanti anni fa da un amministratore che lo può confermare o meno - che gli interventi non possano essere modificati dopo che è stato pubblicato un post successivo ad essi perché le modifiche fatte a posteriori potrebbero... Leggi tutto
9-6-2024 11:27

Errata corrige: I "flopponi" erano da 5¼, NON da 3½... erano quelli flessibili... dopo tanti anni la memoria... :oops: P.S. Ma perchè non si può modificare i propri interventi ?!? Leggi tutto
8-6-2024 20:26

Quoto! Leggi tutto
8-6-2024 15:17

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ora che la musica è soprattutto digitale, che cosa farai dei vecchi CD audio che non ascolti più?
Li butto via
Li vendo
Li regalo
Li "rippo" sul Pc
Li metto sul lunotto dell'auto per evitare gli autovelox
Ci tappezzo la stanza o ne faccio sottobicchieri

Mostra i risultati (2429 voti)
Aprile 2025
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 aprile


web metrics