Adsl a meno di 28 euro

L'Adsl flat a quello che sembra essere il costo più basso sul mercato italiano.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-02-2005]

Adsl Revolution è una delle offerte di Alcotek

Finora l'Adsl Flat dalla tariffa più conveniente, senza limitazioni di tempo di connessione, era stata quella di Tele2; ma ora il provider Alcotek lancia la sua offerta di Adsl Flat con un prezzo sotto i 28 euro, che ci risulta essere il prezzo più basso attualmente in Italia (se cosi' non fosse, segnalatecelo nel box dei commenti).

L'offerta ADSL Light 24 costa 27,95 euro al mese, per una connessione no stop, con velocità 1280 Kbps di download e 256 Kbps di upload, con un limite in upload per le e-mail di 3 Mb. Accanto a questa offerta c'è L'Adsl Revolution, velocità 1280 Kbps di download e 256 Kbps di upload, stesso limite di 3 Mb per l'e-mail, con un canone annuo, pagato in anticipo, di 288 euro. L'Adsl Mega Revolution, con una velocità 1280 Kbps in download e 512 Kbps di upload ha un canone annuo di 349 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

Lontani da Alcotek Leggi tutto
30-7-2006 17:28

riccardo
attivazione gratis adsl aruba Leggi tutto
24-3-2005 12:14

Mario
Infostrada conviene di più. Leggi tutto
19-3-2005 20:09

non è il prezzo più basso Leggi tutto
13-3-2005 19:13

Antony
Alcotek Leggi tutto
12-3-2005 20:20

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come vedi il futuro dell'umanità, in ambito scientifico?
Il futuro è nella condivisione delle conoscenze. L'arroganza delle multinazionali nei confronti della proprietà intellettuale è solo il canto del cigno: infatti grazie alle tecnologie il sapere non potrà più essere detenuto da pochi potenti.
Per tutelare ricerche che richiedono investimenti cospicui, la proprietà intellettuale è uno strumento equo e ragionevole. Lo strapotere attuale della grande industria va solo limitato nel tempo ed emendato dagli aspetti più truci.
Lo scenario più probabile è un doppio binario tra scienza proprietaria e open source. La prima coprirà i settori che richiedono investimenti a lungo termine, la seconda quelli in cui la cooperazione raggiunge i risultati migliori.
Il potere si concentra dove c'è il denaro. Volenti, o nolenti, i big dell'economia mondiale si accaparreranno tutte le fonti di conoscenza, e sapranno farle fruttare a dovere, per il bene dell'umanità.

Mostra i risultati (1669 voti)
Maggio 2025
Un ''diritto a riparare'' piccolo, virtuoso e originale
Siti per adulti, la verifica dell'età non avverrà tramite SPID
Gli hard disk in ceramica praticamente indistruttibili di Western Digital
Spagna, prove generali di apocalisse?
LibreOffice agli utenti: è ora di abbandonare OpenOffice
Il progetto che salva i vecchi PC insegnando a installare Linux
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 maggio


web metrics