Dopo tanta attesa, arriva sul mercato il nuovo iPod: non solo musica e foto, ma anche filmati.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-10-2005]
Avrà lo stesso successo di massa degli iPod precedenti? Riuscirà a sfondare anche sul mercato italiano, in cui i videofonini sono un fenomeno di massa (più di 5 milioni di utenti Umts), c'è già un canale Rai per i telefonini Umts di 3 e nella primavera 2006 avremo i telefonini con Tv digitale terrestre incorporata?
Certo, mentre si corre o si va in scooter o si lavora è difficile, contemporaneamente, vedere video musicali e cartoni animati o telenovelas... ma non si sa mai. Comunque, dopo tante indiscrezioni, finalmente è stato messo sul mercato. Si tratta dell'atteso iPod Video di Apple: con il design caratteristico, ormai cult, della casa della mela.
Due versioni, da 30 GB e 60 GB, la promessa di poter memorizzare fino a 15.000 canzoni, 25.000 foto (praticamente tutte quelle di una vita) e 150 ore di video. Apple offre la possibilità di acquistare dal suo iTunes Store, scegliendo tra 2 milioni di brani musicali, 2.000 video musicali, ma anche show televisivi dell'americana ABC e programmi Disney. C'è la possibilità di colegare l'iPod al televisore e rivedere tutto sul piccolo grande schermo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|