Un Sms per la ricerca sul cancro

Anche quest'anno è possibile contribuire alla raccolta di fondi per la ricerca sul cancro inviando un Sms dai telefonini Tim, Vodafone, Wind e dai telefoni fissi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-11-2006]

Foto di Dain Hubley

Nota: L'articolo è stato modificato, a seguito di precisazioni da parte di AIRC.

Come ogni anno, l'Associazione italiana per la ricerca sul cancro (AIRC) raccoglie fondi anche attraverso i messaggini dei cellulari. Dall'11 novembre all'11 dicembre 2006 sarà possibile inviare un Sms del costo di 2 euro da tutti i telefonini Tim, Vodafone, Wind e un Sms dai telefoni fissi Telecom Italia del costo di 5 euro al numero 48545. Per sostenere la ricerca sul cancro con carta di credito chiamate il numero verde AIRC 800 350 350.

Inoltre il 26 novembre, dalle 6.30 alle 24, si svolgerà la tradizionale maratona televisiva a favore dell'AIRC. Nota: al contrario di come predetentemente comunicato, non è possibile fare la propria promessa di donazione chiamando gratuitamente il servizio informazioni elenco abbonati di Telecom Italia 1254 e digitando il tasto 1.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (2)

{Cimmerius}
dove vanno i nostri soldi? Leggi tutto
14-11-2006 10:58

Informazioni Leggi tutto
11-11-2006 17:24

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai sostituito il tuo notebook (o netbook) con un tablet?
Sì, e riesco a lavorarci perfettamente.
Non l'ho ancora fatto, ma ci sto pensando.
Niente affatto, mi serve un vero notebook.
Li ho entrambi.
Non ne ho nessuno dei due.

Mostra i risultati (4342 voti)
Aprile 2024
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Non possiederai mai più una stampante HP (e sarai felice)
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 aprile


web metrics