Comincia l'estate dei telefonini Tim

Prima ancora che inizi l'estate, arriva l'offerta estiva Maxxi Day Vacanze, con tanti minuti gratis al giorno. Ma attenzione alle righe in piccolo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-06-2007]

Sì ho il suo numero. No non ve lo do.

Per Tim è già iniziato il periodo della promozione estiva con il lancio dell'offerta Maxxi Day Vacanze.

Maxxi Day Vacanze Parole dà diritto ogni giorno a 500 minuti per chiamare i telefonini Tim, entro le ore 24 di ciascun giorno di validità. Si paga lo scatto alla risposta di 16 centesimi. L'attivazione costa 7 euro.

Con Maxxi Day Vacanze Messaggi si ha diritto ogni giorno a 500 messaggi, indifferentemente come Sms oppure come Mms, verso i telefonini Tim e gli indirizzi e-mail, sempre entro le ore 24 di ciascun giorno di validità. Anche questa offerta costa 7 euro.

Al momento dell'attivazione si può scegliere se acquistare separatamente le offerte o usufruire di entrambe a soli 10 euro. Per l'attivazione c'è tempo fino al 5 agosto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (4)

a parte le note (che io vado sempre a leggere) fa ribrezzo che ogni chiamata preveda lo scatto. ma cos'è questa moda di rimettere lo scatto alla risposta? i gestori hanno ancora i postumi del decreto bersani?!:| date piuttosto 100 minuti al giorno ma SENZA scatto. sinceramente li preferisco, sono molto meglio! poi intasano meno le linee... Leggi tutto
16-6-2007 19:24

E' il solito schifo: mai che ti facciano un'offerta chiara. Devi leggerti tonnellate di note in piccolo - sul sito tim in particolare - per capire come ti fregano (perche' lo fanno comunque).
7-6-2007 17:42

ecco i dettagli Leggi tutto
7-6-2007 15:08

attivabile con ogni profilo? Leggi tutto
7-6-2007 15:00

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il governo vorrebbe eliminare la tassa di proprietà travestita da canone, trasferendola sulla bolletta della luce. Sei d'accordo?
No
Non lo so

Mostra i risultati (2923 voti)
Settembre 2023
X (ex Twitter), tutti gli utenti dovranno pagare
iPhone 15, il connettore USB-C è zoppo
Il bug di Windows che rende velocissimo Esplora File
Lidl, merendine ritirate: invitavano a visitare sito porno
Meta pensa a Instagram e Facebook a pagamento nella UE
Agosto 2023
Chrome, nuova interfaccia: ecco come abilitarla
L'Internet delle brutte Cose
LibreOffice balza dalla versione 7.6 alla 24.2
La scorciatoia che “congela” Gestione Attività
Ford agli utenti: spegnete il Wi-Fi dell'auto
Sony e Universal contro i 78 giri dell'Internet Archive
Meloni decide la nazionalizzazione di TIM
Da Z-Library un'estensione per aggirare i blocchi
Da Microsoft uno strumento che attiva le funzioni nascoste di Windows 11
Canone TV, dalla bolletta della luce ai telefonini?
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 settembre


web metrics