I diffusori di essenze Usb

C'è profumo d'informatica nell'aria.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-08-2007]

La pen drive profumata di Connectland

La francese Connectland ha lanciato sul mercato un prodotto che ci riporta immediatamente alle atmosfere magiche della Provenza, anche se ci ritroviamo rinchiusi in ufficio.

Si tratta di pen drive Usb che fungono da diffusori di oli profumati. E' sufficiente mettere tre o quattro gocce di essenza sulla pen drive e inserirla nella porta Usb del computer per poter assaporare per tutto il giorno le proprie fragranze preferite.

Le profumazioni disponibili per ora sono quattro e contraddistinte ognuna da uno specifico colore: rosa (rossa), menta (verde), jasmine (arancione) e lavanda (blu).

Le dimensioni ridottissime della pen drive (66 x 22 x 7 mm) e il peso davvero esiguo (solo 4 grammi) ne consentono un utilizzo discreto ovunque.

Il pacchetto contenente una pen drive, un olio profumato e il manuale di utilizzo è acquistabile on line alla modica cifra di 7 dollari, circa 5 euro.

E' un piccolo gadget che, se si seguono i principi dell'aromaterapia, potrebbe rendere meno traumatico il ritorno al lavoro dopo le ferie.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

In teoria loro ti danno un profumo, ma è veramente insignificante la quantità. Ho riprovato nuovamente utilizzando una essenza da bruciatore comprata a parte, e mettendone circa 10 gocce... finalmente si sente qualcosa, ma assolutamente non come dicono loro (5 gocce per tutto il giorno)
4-10-2007 16:53

Ma ci va un profumo apposito o ne hai messo uno qualunque?
15-9-2007 20:51

Non compratelo, non funziona Leggi tutto
15-9-2007 14:58

Frikkettoni e Dvd in "odorama" Leggi tutto
27-8-2007 14:36

:shock: Se ne "sentiva" proprio il bisogno....... :evil:
27-8-2007 09:43

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Controlli su Facebook le tue (o i tuoi) ex?
No, non ci penso proprio.
A volte guardo il loro profilo o i loro gli aggiornamenti di stato.
Sì, controllo ogni loro mossa.
Le ex (o gli ex) in genere non sono miei amici di Facebook.
Ma quale Facebook! Io uso Twitter (o Google+ o altro social media).

Mostra i risultati (1890 voti)
Aprile 2024
La IA di Microsoft che fa parlare (e cantare) le fotografie
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 aprile


web metrics