IDP presenta le ventole e gli accessori Thermaltake

Le ultime novità nella gamma dei sistemi di raffreddamento ad aria e a liquido, delle ventole e degli accessori per computer.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-10-2007]

Lo stand IDP-Thermaltake permetterà ai visitatori di sperimentare di persona l'innovazione, la potenza, le linee e la qualità della casa taiwanese in linea con il Key 3 Spirit, la filosofia commerciale e costruttiva attraverso la quale Thermaltake intende trasferire al consumatore la consapevolezza che i suoi prodotti sono progettati per garantire valori come: qualità, silenziosità, controllo termico, performance, affidabilità e design.

Questo concept si integra perfettamente nella filosofia di IDP (distributore ufficiale di Thermaltake per l'Italia), riassunta dal trinomio Innovation, Design e Performance, che esprime la volontà di essere sempre un passo avanti, il desiderio di migliorare la vita quotidiana grazie ad una tecnologia ad alte prestazioni che presenta linee e forme dall'impatto visivo di sicuro effetto.

V1

V1 è un dissipatore per CPU formato da due ventagli di rame, costituiti da decine di alette e uniti da quattro heatpipe da 6 mm che racchiudono una ventola da 110x25mm la cui velocità è regolabile da parte dell'utente. La base del V1, realizzata anch'essa in rame con finitura a specchio, consente una perfetta aderenza alla CPU. V1 è compatibile con i nuovissimi processori Intel QUAD CORE (Core 2 Quad Socket LGA775). Eccellenti le prestazioni di raffreddamento grazie al sistema di gestione "SMART CPU + SYSTEM THERMAL MANAGEMENT". Infine, il LED blu all'interno da un effetto di grande impatto al buio.

Max Orb

Il MaxOrb utilizza le alette radiali per generare un flusso d'aria fluido multi-direzionale e riduce la turbolenza quando la ventola è operativa; inoltre, crea anche un canale aperto dal centro alla circonferenza per dissipare il calore efficacemente con l'aria fredda da tutte le direzioni. Grazie alll'ampia superficie di raffreddamento e al flusso d'aria multidirezionale il MaxOrb può raffreddare anche i circostanti VRM. I 6 Heatpipe indipendenti coprono la totale superficie del dissipatore e conducono il calore alle alette in alluminio circostanti.

BIG WATER 760 i

Nuovo sistema di raffreddamento a liquido all-in-one ultrasilenzioso, che permette di essere installato in 5 semplici passaggi nello spazio di 2 bay da 5.25".

DU ORB

Innovativo sistema di raffreddamento interamente in rame per tutti i modelli di schede video ATI/NVIDIA in commercio. E' compatibile con le serie ATI X1950/1900/1800 e con le serie NVIDIA 8800/7900/7800/6800. Due heatpipe, che seguono la forma circolare del dissipatore, garantiscono lo smaltimento efficace del calore.

T2000 Notebook Cooling

Nuovo sistema di raffreddamento per notebook da 12 a 15". Ha un design innovativo che consente un utilizzo ergonomico del notebook e due silenziose ventole incorporate da 7 cm per una perfetta ventilazione.

Thermaltake FLARE BOARD

Nuovo Keypad per gamers che non smettono mai di giocare: incorpora 44 tasti per tutti i principali movimenti strategici dei giochi inclusi i 6 "Hot keys" di movimento e i tasti funzione 0-9 della tastiera tradizionale. Si collega al PC con un cavo USB plug&play, non necessita di installare driver.

iXOFT Cooling Pad

iXoft è un prodotto innovativo per dissipare calore prodotto dai notebook. Non utilizza ventole per il raffreddamento, questo lo rende totalmente autonomo, silenzioso, leggero, maneggevole e di facile trasporto: pesa 640 grammi e ha uno spessore di soli 12 millimetri, può essere arrotolato o infilato agevolmente nella borsa porta computer. Il calore viene dissipato grazie alla Heat Shift Technology, un sistema brevettato di raffreddamento passivo che prevede l'utilizzo, nell'imbottitura, di una particolare sostanza termoconduttiva che reagisce al contatto con una fonte di calore: dallo stato solido (situazione a freddo) la sostanza passa allo stato liquido (situazione a caldo) assorbendo il calore e distribuendo l'aria calda su tutta la superficie del coolpad grazie al moto di convezione naturale

Thermaltake Cyclo LED Fan

Nuova serie di ventole da 80 mm e 120 mm con pattern danzante colorato blu o rosso.

Thermaltake Cyclo Logo Fan

Serie di ventole da 80mm e 120mm colorate (blu o rosse) con LOGO THERMALTAKE danzante.

Alimentatore Toughpower 1500W

Ultimo arrivato della serie Toughpower. Raggiunge la potenza assoluta di 1500W effettivi. E' certificato NVIDIA SLi. L'utilizzo dei cavi modulari permette inoltre di risparmiare spazio e migliorare la ventilazione interna al case, utilizzando solo i cavi strettamente necessari.

Muse X-Duo RAID/E

Sofisticata unità RAID esterna per 2 Hard Disk SATA (max 750Gb) che permette le funzioni RAID (0,1,5,BIG, JBOX/LINEAR) e i protocolli di rete TCP/IP, HTTP, FTP, SMB/CIFS. Per il collegamento esterno, incorpora una porta di rete RJ45 e due USB 2.0.

Coordinate: Padiglione 22, stand H11

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (1)

l'unica cosa che manca sono le immagini... :(
18-10-2007 18:03

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual Ŕ il tuo approccio nei confronti del navigatore satellitare?
Mi affido al navigatore solo in caso di necessitÓ.
Sono diffidente e non mi baso totalmente sulle indicazioni del dispositivo.
Non mi metto al volante prima di aver acceso il magico schermo.
Non ne ho mai avuto uno.
Preferisco fermarmi a chiedere informazioni ai passanti.
Non mi interessano le indicazioni: in fondo a volte Ŕ bello anche basarmi sul mio istinto e nel caso sbagliare strada.

Mostra i risultati (3454 voti)
Novembre 2020
Clienti Amazon: i corrieri rubano le nostre PlayStation
Edge, una marea di estensioni pericolose ruba i dati degli utenti
Apple, multa milionaria per aver rallentato gli iPhone
Il malware che colpisce gli utenti dei siti porno
Google Foto, si va verso il servizio a pagamento
Expedia, Booking, Hotels e altri: dati degli utenti visibili e accessibili
L'aspirapolvere che recupera gli AirPod dalle rotaie
Open Shell riporta in vita il menu Start di Windows 7
WhatsApp, ora è più facile eliminare foto e video inutili
Ottobre 2020
Windows 10, Microsoft si prepara a rivoluzionare l'interfaccia
Windows 10 elimina la schermata Sistema, un trucco la riporta in vita
L'app che “spoglia” le donne: garante privacy apre istruttoria
Gasolio addio, FS vuole i treni a idrogeno
Windows 10, guai a catena dopo l'ultimo aggiornamento
Windows 10, Pc riavviati a forza per installare le web app di Office
Tutti gli Arretrati


web metrics