Dialogic e Redco insieme a SMAU

Dialogic, azienda che si occupa di sistemi di comunicazione aperti per i mercati dei Service Provider ed Enterprise, e Redco, distributore, parteciperanno insieme alla prossima edizione di SMAU.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-10-2007]

L'obiettivo è di presentare il prodotto Dialogic 4000 Media Gateway Series (DMG4000 Gateways), ovvero un set di sistemi integrati creato per collegare Microsoft Office Communications Server 2007 ai PBX e network PSTN. DMG4000 si basa su un server rack-mount standard con sistema operativo Windows Server, i gateway DMG4000 sono definiti dei gateway ibridi studiati per coprire il ruolo di Mediation Server il quale è utilizzato da Office Communications Server 2007 di Microsoft - tecnologia che fornisce interoperabilità PSTN e PBX, VoIP ad alta fedeltà e sicurezza.

I gateway DMG4000 hanno una interfaccia semplice e intuitiva che permette di ridurre i costi di ownership riducendo la necessita' di training e manutenzioni speciali. Inoltre, attraverso l'utilizzo del DMG4000, il numero dei server necessari per supportare Office Communications Server 2007 è ridotto al minimo in quanto il Mediation Server è integrato nel DMG4000 con relativi benefici anche in termini manutentivi.

All'interno del gateway DMG4000 troviamo le famose schede Dialogic Diva boards e il Software Dialogic Diva SIPcontrol e anche il software Mediation Server. Questi elementi sono integrati all'interno di un rack mount server 1U Intel IP Network Server NSW1U compatto, con processore 64-bit Dual-Core Intel Xeon 5100 series: si ottiene così un sistema che viene installato molto facilmente in un rack standard per data center. Il gateway DMG4000 Gateways offre anche dual Gigabit Ethernet interfaces per connessioni IP, ed anche due o quattro T1/E1 interfacce alla rete PSTN o alla centrale telefonica del cliente (PBX), configurabili per supportare fino a 120 canali di traffico unified communications su commutata e IP con Office Communications Server 2007.

"Quale miglior vetrina di SMAU per presentare questo innovativo prodotto", ha dichiarato Cristina Cocco, Marketing Manager di Dialogic in Italia. "Siamo certi che la collaborazione con Redco e la visibilità che ne consegue, nel mercato italiano, ottimizzeranno la diffusione dei nostri prodotti".

"La nostra collaborazione ventennale con Dialogic continua con successo grazie alle costanti novita' introdotte dal vendor" dice Elisa Mancassola, Managing Director di Redco Telematica.

La 44° Esposizione Internazionale di Information & Communications Technology proporrà a espositori e visitatori una piattaforma di incontro tra domanda e offerta nel campo delle nuove tecnologie, indirizzata non solo ad un pubblico di specialisti ma anche a decision makers del mondo aziendale, a funzionari della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale e a liberi professionisti, che trovano in Smau l'occasione concreta per approfondire i vantaggi offerti dall'ICT.

La manifestazione si svolgerà da mercoledì 17 a sabato 20 ottobre 2007, riconfermando la collocazione nel Nuovo Polo di Fiera Milano a Rho Pero, complesso d'avanguardia in grado di soddisfare le più sofisticate esigenze espositive e di visita.

Coordinate: Padiglione 24 P/1 stand D18

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Devi indicare un indirizzo email per creare un account temporaneo su un sito Internet (ad esempio, per effettuare un ordine). Quale indirizzo email digiti?
Ho un solo indirizzo email che uso per tutte le registrazioni
Ho un indirizzo email che uso esclusivamente in queste situazioni
Uso l'indirizzo email dell'ufficio

Mostra i risultati (1342 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics