Dialogic e Redco insieme a SMAU

Dialogic, azienda che si occupa di sistemi di comunicazione aperti per i mercati dei Service Provider ed Enterprise, e Redco, distributore, parteciperanno insieme alla prossima edizione di SMAU.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-10-2007]

L'obiettivo è di presentare il prodotto Dialogic 4000 Media Gateway Series (DMG4000 Gateways), ovvero un set di sistemi integrati creato per collegare Microsoft Office Communications Server 2007 ai PBX e network PSTN. DMG4000 si basa su un server rack-mount standard con sistema operativo Windows Server, i gateway DMG4000 sono definiti dei gateway ibridi studiati per coprire il ruolo di Mediation Server il quale è utilizzato da Office Communications Server 2007 di Microsoft - tecnologia che fornisce interoperabilità PSTN e PBX, VoIP ad alta fedeltà e sicurezza.

I gateway DMG4000 hanno una interfaccia semplice e intuitiva che permette di ridurre i costi di ownership riducendo la necessita' di training e manutenzioni speciali. Inoltre, attraverso l'utilizzo del DMG4000, il numero dei server necessari per supportare Office Communications Server 2007 è ridotto al minimo in quanto il Mediation Server è integrato nel DMG4000 con relativi benefici anche in termini manutentivi.

All'interno del gateway DMG4000 troviamo le famose schede Dialogic Diva boards e il Software Dialogic Diva SIPcontrol e anche il software Mediation Server. Questi elementi sono integrati all'interno di un rack mount server 1U Intel IP Network Server NSW1U compatto, con processore 64-bit Dual-Core Intel Xeon 5100 series: si ottiene così un sistema che viene installato molto facilmente in un rack standard per data center. Il gateway DMG4000 Gateways offre anche dual Gigabit Ethernet interfaces per connessioni IP, ed anche due o quattro T1/E1 interfacce alla rete PSTN o alla centrale telefonica del cliente (PBX), configurabili per supportare fino a 120 canali di traffico unified communications su commutata e IP con Office Communications Server 2007.

"Quale miglior vetrina di SMAU per presentare questo innovativo prodotto", ha dichiarato Cristina Cocco, Marketing Manager di Dialogic in Italia. "Siamo certi che la collaborazione con Redco e la visibilità che ne consegue, nel mercato italiano, ottimizzeranno la diffusione dei nostri prodotti".

"La nostra collaborazione ventennale con Dialogic continua con successo grazie alle costanti novita' introdotte dal vendor" dice Elisa Mancassola, Managing Director di Redco Telematica.

La 44° Esposizione Internazionale di Information & Communications Technology proporrà a espositori e visitatori una piattaforma di incontro tra domanda e offerta nel campo delle nuove tecnologie, indirizzata non solo ad un pubblico di specialisti ma anche a decision makers del mondo aziendale, a funzionari della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale e a liberi professionisti, che trovano in Smau l'occasione concreta per approfondire i vantaggi offerti dall'ICT.

La manifestazione si svolgerà da mercoledì 17 a sabato 20 ottobre 2007, riconfermando la collocazione nel Nuovo Polo di Fiera Milano a Rho Pero, complesso d'avanguardia in grado di soddisfare le più sofisticate esigenze espositive e di visita.

Coordinate: Padiglione 24 P/1 stand D18

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Se fossi costretto a scegliere: un mese senza sesso o un mese senza smartphone, cosa sceglieresti?
Il problema non si pone: non faccio sesso.
Il problema non si pone: non ho uno smartphone.
Rinuncerei pių volentieri al sesso piuttosto che separarmi dallo smartphone.
Rinuncerei pių volentieri allo smartphone piuttosto che fare a meno del sesso.

Mostra i risultati (4047 voti)
Settembre 2025
ISEE, titoli di studio e certificati arrivano su IT Wallet. Il portafoglio digitale si espande
Microsoft contro ValueLicensing: fine delle licenze di Windows e Office a prezzi stracciati?
Il web aperto è ufficialmente in crisi: lo ammette pure Google. La colpa è anche della IA
Intelligenza artificiale per le automobili, licenziati 54 ricercatori a Torino
Dolcificanti a zero calorie e declino cognitivo: una ricerca brasiliana scopre un preoccupante legame
WinToUSB trasforma una chiavetta USB in un sistema Windows perfettamente funzionante
Meta accede a tutto il rullino fotografico senza permesso. Ma disattivare si può: ecco come
Agosto 2025
Google, stop all'obbligo di usare Gmail per gli account Android
Browser IA, l'allarme di Malwarebytes: ingannare gli assistenti e rubare dati è fin troppo semplice
Lo script che estende gli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 anche senza account Microsoft
La Danimarca saluta la posta cartacea: la consegna delle lettere terminerà alla fine dell'anno
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Windows 11 24H2, dopo l'aggiornamento i dischi scompaiono. E i dati possono corrompersi
Microsoft fagocita GitHub: fine dell'indipendenza dopo sette anni. Futuro nella IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 15 settembre


web metrics