Almeno in una versione di test, Windows 7 potrebbe apparire già nel 2009. E le scrivanie con superficie sensibile al tocco sono dietro l'angolo.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-04-2008]
L'impressione è proprio che Microsoft voglia lasciarsi alle spalle al più presto Windows Vista e puntare verso qualcosa di nuovo. Infatti, dopo le conferme semiufficiali dei giorni scorsi, ora è Bill Gates stesso a confermare la data di uscita di Windows 7.
Il 2010 sarà dunque per davvero l'anno della prossima versione del sistema operativo di Redmond: l'azienda vuole impegnarsi a fornire aggiornamenti più frequenti del proprio software.
Ma Bill Gates si è spinto ancora oltre: ritiene che la nuova versione del sistema operativo, ossia Windows 7, potrebbe anche essere rilasciata "a un certo punto del prossimo anno, o qualcosa del genere". Una portavoce di Microsoft ha poi spiegato che Zio Bill si riferiva alla versione di test prima del rilascio ufficiale.
C'è da chiedersi se gli utenti si adegueranno alla volontà di Microsoft di sostituire i sistemi operativi ogni tre anni, considerando quale sia l'investimento, sia in termini di costo del software sia di nuove risorse hardware, che ogni versione di Windows finora ha portato con sé.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
alessandro.polo