Donna dimenticata in cella per giorni, cadono le accuse

La donna accusata di vendere Cd copiati e dimenticata in galera senza cibo né acqua è stata scagionata. Con mille scuse.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-05-2008]

Innocente la donna dimenticata in cella

La vicenda della donna dimenticata in cella per 4 giorni, senza alcunché da mangiare o bere, ha raggiunto una conclusione tutto sommato positiva: tutte le accuse sono state ritirate.

Adriana Torres-Flores era stata arrestata perché accusata di aver venduto dei Cd illegali; lei, però, si era sempre dichiarata innocente e aveva fornito un alibi, ora riconosciuto valido.

Alla consolazione derivante dal veder affermata pubblicamente la propria innocenza si aggiunge l'amara constatazione di aver passato alcuni giorni in prigione, e per di più dimenticata da chi l'aveva in custodia, senza aver commesso alcun reato.

Intanto l'ufficiale che aveva lasciato Adriana in cella è tornato in servizio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Ognuno di noi ha un microsopruso subito dai cosidetti custodi dell'ordine sociale da raccontare. Io ho subito un controllo ( non dichiarato) da un ufficile della polizia giudiziaria che indagava sulla commistione fra associazionismo e prostituzione. Ci ha provato per metÓ della seduta riabilitativa. Quando si Ŕ reso conto di aver... Leggi tutto
22-5-2008 13:17

i fatti del g8 non saranno mai puniti... ci sono dentro persone troppo in vista di adesso e di allora :wink: ormai ho imparato a cinviverci :?
22-5-2008 12:52

Per continuare... Leggi tutto
22-5-2008 11:51

anche l'orco austriaco aveva dimenticato la figlia in una stanza per qualche tempo :? dite che farÓ precedente? :wink:
21-5-2008 22:17

Ma senti... Comunque Ŕ una ulteriore prova (come se ne mancassero...) che chi sbaglia o commette abuso contro i cittadini, innocenti o colpevoli che siano, non viene punito se non in casi rarissimi.
21-5-2008 18:47

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai ricevuto un messaggio da un amico su un social network. Il tuo amico ti invita a fare click su un link e a mettere ''mi piace'' ad alcune foto. Cosa fai?
Certo! Me lo chiede un amico
Gli chiedo di darmi qualche informazione in pi¨ sulle foto. Se mi risponde, faccio click sul link
Sposto il messaggio nella cartella spam e blocco il mio amico

Mostra i risultati (1117 voti)
Aprile 2020
Violata Email.it: sottratti dati di 600.000 utenti, password comprese
5G e coronavirus, cittadini danno fuoco alle torri della telefonia
Tanti invocano l'app anti-coronavirus
Coronavirus, ragazzini si divertono a creare malware in tema
Vulnerabilità in Zoom, a rischio le password di Windows
Marzo 2020
Oltre un milione di e-book gratis sull'Internet Archive
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Tutti gli Arretrati


web metrics