Un iPhone da 32 Gbyte in arrivo a gennaio

Se davvero Apple aumentasse la memoria dell'iPhone, occorrerebbe un iPod Touch da 64 Gbyte perché qualcuno lo preferisca al telefonino.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-09-2008]

Apple iPhone 32 GB gennaio 2009 iPod Touch 64

Secondo alcune voci che vanno diffondendosi nel Web, ma ancora non confermate, Apple si starebbe preparando a lanciare il prossimo gennaio un modello di iPhone con 32 Gbyte di memoria interna: tanta quanta ne ha a disposizione il più capiente iPod Touch.

Proprio questa equivalenza sembrerebbe smentire la possibilità di un iPhone con più memoria: il rischio di sovrapposizioni con l'iPod Touch è sempre presente.

C'è sempre la possibilità che Apple decida di lanciare contestualmente anche un iPod Touch da 64 Gbyte, ma la cosa sembra decisamente poco probabile, specialmente considerando il recente restyling.

In ogni caso le indiscrezioni non si fermano e addirittura parlano di un'ipotetica fotocamera da 3,2 megapixel e una batteria che duri più di quella attuale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

In un mercato capitalistico la cosa può essere solo indicativa :( (per cronaca il prezzo che hai indicato è del modello a 16 GB :?), ma non più di tanto :wink:. Siamo nel capitalismo e tutte le società hanno tutto il diritto di proporre il costo che vogliono :incupito:, il problema risiede in noi "polli" che compriamo... Leggi tutto
26-6-2009 19:13

Pensa che alla Apple produrlo costa solo 179 dollari ;-)
26-6-2009 11:28

E vero.... però non bisogna neanche farsi prendere dalla mania dell'ultimo "giocattolo" elettronico :shock:, altrimenti si finisce per comprare un iPhone 3GS, che solo ora comincia ad essere realmente decente, a 719 euro senza batter ciglio :evil:, e non dico altro :incupito:. :ciao: Leggi tutto
26-6-2009 06:13

Io invece sono assolutamente a favore dei dispositivi che integrano piu' funzioni. Altrimenti saremmo ancora con i telefonini senza telecamera, che non permettono di visualizzare pagine internet, che non hanno gli Mp3, e mi toccherebbe viaggiare con notebook, fotocamera e lettore Mp3. Fermo restando che nei rari casi in cui ho esigenze... Leggi tutto
24-9-2008 16:12

chiaro, la risposta è no a molte delle tue domande. cmq sia per lo storage di gran lunga è meglio preferire altri dispositivi che un cellulare. Leggi tutto
24-9-2008 13:09

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai una carta fedeltà o di raccolta punti?
Ebbene sì, ne ho diverse. E non ci trovo niente di male.
Mi sono lasciato infinocchiare. Ne ho qualcuna e mi vergogno un po'.
Lungi da me!

Mostra i risultati (2672 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics