Da Bentley un portatile da (breve) sogno

La nota casa automobilistica sforna un portatile in edizione limitata, rivestito in pelle e con stemma e finiture in oro bianco.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-09-2008]

bpc

Evidentemente, le auto per l'agente 007 hanno fatto il loro tempo se ora Bentley offre, in produzione limitata a 250 esemplari numerati, un portatile dalla dotazione e prestazioni entro le norme; oggi quasi allo stato dell'arte (ma si poteva fare anche di più e meglio) per l'hardware, è "vestito" in cuoio naturale con stemma e finiture in oro bianco.

Si presenta in forma arrotondata e travestito da borsa con pretese di eleganza, tanto che potrebbe agevolmente entrare negli atout di una rediviva Modesty Blaise o, almeno, tra gli strumenti di lavoro di una segretaria privata in trasferta di lavoro col suo VIP; a patto di non sapere o voler dimenticare che tra sei mesi o un anno il residuo costo da ammortizzare sarà da annoverare tra le perdite di esercizio.

Lo schermo misura poco più di 12 pollici che faticherà un poco a contenere il sistema operativo che è, ovviamente, Windows Vista Ultimate, per altro agevolmente installato su di un hard disk di 160 Gbyte e altrettanto agevolmente assistito da 2 Gbyte di memoria Ram.

L'oggetto (difficile pensarlo come solo come computer forse perché dargli un'anima Open sarebbe apparso troppo proletario) è fabbricato da Ego Lifestile e si chiama, ovviamente, EGO, giusto per premiare tutti quelli che si sentano in crisi di identità nonostante i depositi bancari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Una cosa mi ha fatto pensare: lo puoi customizzare con una serie infinita di colori (credo almeno 10), quindi presumibilmente sarà ancora più esclusivo. Chissà se il cuoio che lo riveste è in pelle umana
25-9-2008 19:10

Un classico esempio di marketing del marchio fine a se stesso. Chi lo compra non compra il portatile quanto il marchio e il fatto che sia un oggetto esclusivo in tiratura limitata. Un po' come la serie di telefonini super preziosi della Vertu brandizzati Ferrari
25-9-2008 15:21

2 GB ovviamente, temo che Vista non andrebbe con 2 MB Leggi tutto
24-9-2008 17:31

{C}
addirittura? ;) Leggi tutto
24-9-2008 17:24

:malol: :malol: :malol: Leggi tutto
24-9-2008 17:12

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te, in quale di questi campi la realtà aumentata potrebbe portare più innovazione?
Medicina
Beni culturali
Videogiochi
Entertainment
Architettura
Altro (specificare nei commenti)
Realtà de che?

Mostra i risultati (2757 voti)
Agosto 2020
Falla nei chip Qualcomm, a rischio centinaia di milioni di smartphone
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Tutti gli Arretrati


web metrics