Da Bentley un portatile da (breve) sogno

La nota casa automobilistica sforna un portatile in edizione limitata, rivestito in pelle e con stemma e finiture in oro bianco.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-09-2008]

bpc

Evidentemente, le auto per l'agente 007 hanno fatto il loro tempo se ora Bentley offre, in produzione limitata a 250 esemplari numerati, un portatile dalla dotazione e prestazioni entro le norme; oggi quasi allo stato dell'arte (ma si poteva fare anche di più e meglio) per l'hardware, è "vestito" in cuoio naturale con stemma e finiture in oro bianco.

Si presenta in forma arrotondata e travestito da borsa con pretese di eleganza, tanto che potrebbe agevolmente entrare negli atout di una rediviva Modesty Blaise o, almeno, tra gli strumenti di lavoro di una segretaria privata in trasferta di lavoro col suo VIP; a patto di non sapere o voler dimenticare che tra sei mesi o un anno il residuo costo da ammortizzare sarà da annoverare tra le perdite di esercizio.

Lo schermo misura poco più di 12 pollici che faticherà un poco a contenere il sistema operativo che è, ovviamente, Windows Vista Ultimate, per altro agevolmente installato su di un hard disk di 160 Gbyte e altrettanto agevolmente assistito da 2 Gbyte di memoria Ram.

L'oggetto (difficile pensarlo come solo come computer forse perché dargli un'anima Open sarebbe apparso troppo proletario) è fabbricato da Ego Lifestile e si chiama, ovviamente, EGO, giusto per premiare tutti quelli che si sentano in crisi di identità nonostante i depositi bancari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Una cosa mi ha fatto pensare: lo puoi customizzare con una serie infinita di colori (credo almeno 10), quindi presumibilmente sarà ancora più esclusivo. Chissà se il cuoio che lo riveste è in pelle umana
25-9-2008 19:10

Un classico esempio di marketing del marchio fine a se stesso. Chi lo compra non compra il portatile quanto il marchio e il fatto che sia un oggetto esclusivo in tiratura limitata. Un po' come la serie di telefonini super preziosi della Vertu brandizzati Ferrari
25-9-2008 15:21

2 GB ovviamente, temo che Vista non andrebbe con 2 MB Leggi tutto
24-9-2008 17:31

{C}
addirittura? ;) Leggi tutto
24-9-2008 17:24

:malol: :malol: :malol: Leggi tutto
24-9-2008 17:12

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Controlli su Facebook le tue (o i tuoi) ex?
No, non ci penso proprio.
A volte guardo il loro profilo o i loro gli aggiornamenti di stato.
Sì, controllo ogni loro mossa.
Le ex (o gli ex) in genere non sono miei amici di Facebook.
Ma quale Facebook! Io uso Twitter (o Google+ o altro social media).

Mostra i risultati (1982 voti)
Novembre 2025
Abbonati al Manifesto esposti online: indirizzi di 150.000 persone accessibili senza protezione
App di autenticazione e chiavi hardware, anche di scorta
Resuscitare l'aspirapolvere smart ucciso da remoto dal produttore
AGCOM, ecco la lista dei siti porno che richiederanno la verifica dell'età: si parte il 12 novembre
Ottobre 2025
Microsoft Azure in crisi: il disservizio ha fermato le Poste, Starbucks e il Parlamento scozzese
Anche Aranzulla teme la IA: il calo del traffico è reale e coinvolge tutta l'editoria digitale
Oltre 2.000 pacchi Amazon scomparsi scovati dai Carabinieri in un magazzino nel milanese
La pasta termica che corrode il metallo e "fonde" insieme dissipatore e CPU
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Windows 11 25H2: debutta il menu Start con layout dinamico e integrazione con lo smartphone
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 novembre


web metrics