Yahoo e 3 insieme per l'Adsl mobile

Le due società lanciano una "Internet Key" Usb per navigare in Hsdpa sfruttando la rete di 3.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-09-2008]

Yahoo! 3 Italia Internet Key Usb H3G

Yahoo e 3 presentano la Yahoo! Internet Key powered by 3, una chiavetta Usb per navigare in Internet da Pc fissi e portatili.

La navigazione avverrà in banda larga sfruttando la rete Hspa (High Speed Packet Access) di 3 Italia, che attualmente copre circa l'88 per cento della popolazione. La velocità massima in download sarà di 7,2 Mbit al secondo, mentre l'upload potrà arrivare a 1,4 Mbit al secondo.

Saranno due i piani tariffari disponibili: Abbonamento e Ricaribile.

Nel primo caso, a fronte di un canone mensile di 19 euro si otterranno 10 Gbyte al mese di traffico dati sotto copertura 3. Oltre questa soglia, ogni Gigabyte aggiuntivo avrà un costo di 6 euro mentre la navigazione in roaming Gprs nazionale costerà 0,6 euro al Megabyte.

Nel mese di attivazione il cliente avrà a disposizione 5 Gigabyte mentre dal mese successivo potrà fruire dei 10 Gigabyte mensili previsti dall'offerta per tutta la durata del contratto. Chi sottoscriverà l'offerta Abbonamento avrà la Yahoo! Internet Key in comodato d'uso gratuito.

Chi invece sceglierà il piano ricaricabile, potrà navigare in Internet a 90 centesimi all'ora sotto copertura 3. La navigazione in roaming Gprs nazionale avrà invece un costo di 0,6 euro al Megabyte con scatto di 15 centesimi all'accesso.

Chi sottoscriverà l'offerta ricaricabile avrà la Yahoo! Internet Key a 99 euro e inoltre, effettuando una ricarica di almeno 10 euro nel mese, riceverà nel mese solare successivo un bonus di 10 euro da utilizzare per navigare in Internet.

La chiavetta, che presenta anche uno slot per schede MicroSd fino a 4 Gbyte e un connettore per antenna esterna, è dotata di software autoinstallante compatibile con i sistemi operativi Windows (versioni 2000, Xp e Vista) e Macintosh (a partire da MacOs X 10.4).

Yahoo! Internet Key è già disponibile nei flagship store di 3, e da lunedì 29 settembre potrà essere acquistata anche dal sito Yahoo! dedicato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (3)

come viene segnalata la copertura di 3 e soprattutto l'eventuale passaggio al roaming? Leggi tutto
28-9-2008 15:15

un euro al giorno a patto che si stia solo una ora connessi. E per scaricare velocemente posta o dare una occhiata veloce a qualche news potrebbe bastare. Leggi tutto
28-9-2008 15:10

{utente anonimo}
Buona l'offerta, troppo cara la chiavetta Leggi tutto
28-9-2008 14:43

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual č il peggiore tra questi scenari?
I genitori possono alterare il DNA dei loro nascituri in modo che siano pių intelligenti (o pių prestanti fisicamente).
Gli assistenti ai malati e i badanti delle persone anziane sono per lo pių dei robot.
La maggior parte delle persone hanno impiantati dispositivi con sensori di vario genere.
Lo spazio aereo viene aperto ai droni personali.
Un altro (per cortesia inserisci un commento)
Non lo so

Mostra i risultati (2098 voti)
Settembre 2020
L'aggiornamento che rallenta e surriscalda i Chromebook
Windows XP, il codice sorgente finisce in Rete
Vecchio televisore mette KO la connessione Adsl di un intero paese
Attacco ransomware mette in ginocchio Luxottica
Ransomware blocca ospedale, muore una paziente
Veicolo autonomo investe e uccide; guidatore accusato di omicidio colposo
Il bug più serio mai scoperto in Windows
Bug in Immuni vanifica l'efficacia dell'app
Facebook ti paga se disattivi l'account
Amazon cancella 20.000 recensioni fake
Samsung brevetta lo smartphone completamente trasparente
L'app che abilita il God Mode in Windows 10
Intel, i Core di undicesima generazione sorpassano Amd
Windows 10 e il bug che deframmenta di continuo gli Ssd
Agosto 2020
Windows 10 rimuoverà automaticamente le app meno utilizzate
Tutti gli Arretrati


web metrics