Fine dei download per Windows 7 beta

Non è più possibile scaricare la beta di Windows 7: ora bisognerà aspettare la Release Candidate.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-02-2009]

Il tempo è scaduto: Microsoft ha sospeso definitivamente la possibilità di scaricare la beta di Windows 7, che aveva ottenuto tanto successo da convincere l'azienda di Redmond a prolungarne di due settimane la disponibilità oltre la data limite fissata inizialmente.

Solo i membri di Msdn e TechNet possono ancora avere accesso al codice; per tutti gli altri il prossimo appuntamento è per la Release Candidate, per la quale Microsoft prevede un rilascio pubblico e che sarà praticamente identica alla versione definitiva.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 11)

Io ho letto su una rivista che M$ ha reso disponibile la beta di Windows 7 solo per i primi 2.500.000 utenti, quindi non è questione di tempo scaduto ma di limite di download raggiunto. Poi c'erano solo 5 lingue e tra queste non c'era l'italiano. Più che altro in questo nuovo sistema hanno cercato di migliorare la velocità e di più la... Leggi tutto
3-3-2009 16:34

A proposito di Xenix qui si apre una parentesi veramente OT, ma viene fuori uno dei lati peggiori della politica di microsoft, ovvero che quando una cosa non riesce ad accaparrsela oppure a copiarla, ecco che allora la butta e la osteggia. Agli inizi degli anni '80 i pc dotati di cpu 8086 con HD da 20 mb potevano essere dotati di tre... Leggi tutto
16-2-2009 18:14

Verissimo quello che scrivi, poi preferire una tecnologia da un altra è solo questione di gusti ed io rimpiango il OS/2. Se vuoi puoi scaricare Ecomstation dal sito (previa registrazione) e vedere il perchè quelli di Ecomstation dicono d'esser superiori al Windows 7. :pc: Il fatto poi che Bill da finanziatore di NT dal primo giorno... Leggi tutto
15-2-2009 20:50

Ciao a tutti, come disse MAO c'è molta confusione sotto il cielo, e noi abbiamo poche idee ma in compenso molte confuse! :? E vero che OS/2 è un sistema proprietario chiuso di cui solo IBM detiene i diritti, ma e anche vero che dal 1986 al 1990 Microsoft a collaborato attivamente con IBM per lo sviluppo (che poi la collaborazione... Leggi tutto
15-2-2009 19:59

ORRORE ! :shock: Una cosa è la build di rilascio (che comprende il codice di kernel) ed una cosa la sua tecnologia ! In effetti ad ogni "service pack" avviene una modifica di kernel, ma è un altra cosa !!! Ciao Leggi tutto
15-2-2009 17:58

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Sei favorevole all'utilizzo dei tablet al posto dei libri di scuola?
Sì. L'iPad con i libri multimediali è una figata.
No. È una spesa in più a carico delle famiglie.
Sì. Salviamo gli alberi e inquiniamo con l'e-garbage.
No. I tablet hanno un'obsolescenza tecnologica che galoppa: dopo cinque anni, usati tutti i giorni, sarebbero completamente da buttare.
Sì. Cambia la forma ma non la sostanza e la qualità dell'insegnamento.
No. Gli studenti non imparerebbero più a prendere appunti su carta, a scrivere e a fare i conti a mente.
Sì, ma dalle scuole medie in avanti: alle elementari un bambino dovrebbe imparare a leggere su libri veri. Dovrebbe imparare a consultare l'indice in fondo al libro e a cercare dei documenti in una biblioteca vera e organizzarli, non a fare copia e incolla da internet.
No. Gli stessi docenti, in molti casi, non avrebbero la più pallida idea di come utilizzarli. Per non parlare del Ministero che dovrebbe decidere quali programmi si devono o non si devono usare.

Mostra i risultati (2988 voti)
Febbraio 2026
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 febbraio


web metrics