I bollini di Vista, niente class action

Microsoft tira un sospiro di sollievo: chi vuole fare causa per gli adesivi "Vista Capable" dovrà arrangiarsi da sé.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-02-2009]

Persino Steve Ballmer aveva dovuto andare in tribunale nel caso dei bollini di Vista, a causa dei quali Microsoft era stata accusata di pubblicità ingannevole e per questo era stata avviata una class action.

Ora, però, un giudice ha deciso che l'azione collettiva non è più possibile e ogni utente deve presentare singolarmente le proprie rimostranze: "l'accusa non ha potuto dimostrare che le questioni comuni prevalogono sulle considerazioni individuali".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

ovviamente chi HA i soldi HA ANCHE buoni avvocati... e poi i giudici sono corruttibili, ne abbiamo spesso esempi no? a MS mancano i soldi? e comunque, il gasolio agricolo é identico a a quello della pompa,ha solo un colore diverso, viene colorato prima della consegna con l'autobotte, ma nella cisterna da cui viene attinto è incolore...... Leggi tutto
20-2-2009 22:45

Veramente quel bollino diceva proprio che è compatibile Leggi tutto
20-2-2009 21:18

In parte e giustop se io compro un pc con il bollino che mi dice che a capace di far funxzionare Vista, ma che questo bollino non mi dice che e compatibile, e come compare cgasolio agricolo e metterlo nella mia alfa 166. E logico che dopo il motore si e rotto, ma non per questo posso far causa a chi vendeva il gasolio agricolo oppure a... Leggi tutto
20-2-2009 21:09

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
I sacchetti biodegradabili sono più innovazione o più ecobufala?
Innovazione: faranno risparmiare petrolio e calare l'inquinamento.
Ecobufala: costano di più e per l'ambiente non cambia niente.

Mostra i risultati (3646 voti)
Aprile 2026
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 13 aprile


web metrics