Ryanair, il check-in online si paga

Dal 1° ottobre i passeggeri potranno fare il check-in solo via Internet, ma già da maggio dovranno sborsare 5 sterline. La toilette per ora rimarrà gratis.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-03-2009]

check in ryanair

Ryanair ha abbandonato l'ipotesi di chiedere una sterlina per l'uso della toilette in aereo, idea che aveva sollevato le proteste di molti.

La compagnia low cost ha deciso invece di proseguire sulla strada dell'eliminazione del check-in in aeroporto: a partire da ottobre sarà possibile effettuarlo solamente online.

Non sarà però gratuito come ora (uno dei motivi per cui è scelto dal 75% dei clienti della compagnia): già dal primo maggio bisognerà pagare 5 sterline (5,40 euro).

Finché ci sarà, il check-in in aeroporto raddoppierà di prezzo, passando da 10 a 20 sterline (o il loro equivalente in euro).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

Sono totalmente d'accordo con Digirun! Sono appena arrivata da Barcellona e ho dovuto pagare il sovrapprezzo per 2 kg in più!!! certo, il biglietto era costato poco, 15 euro, ma io mi chiedo a che serve pagare così poco se poi Ryanair ti toglie i soldi appena può e in qualunque modo possibile!!!! Non lo tollero!!!
19-4-2011 17:39

Hi guys. Il mese scorso ho avuto un tour per l'Europa e ho ottenuto il mio arrivo da [RIMOSSO], il suo servizio è veramente buono. Prima ho affrontato molti problemi, come in piedi per lungo tempo in code e non ottenere il mio posto preferito.
8-2-2010 07:06

... e adesso cercano di recuperare i soldi che ti hanno fatto risparmiare allora. :twisted: Leggi tutto
13-3-2009 12:48

A mio avviso questa pratica è poco trasparente e dovrebbe essere espressamente vietata. Detto questo, non potrò mai ringraziare abbastanza Ryanair per un anno e mezzo di spostamenti Pisa-Bruxelles a prezzi ridicoli (spendevo di più per arrivare sulla costa da Firenze...).
13-3-2009 11:58

entrambi gli estremi, in una società giusta ed equilibrata, sono scorretti! non dimenticare che sei andato a Madrid con 70 euro, grazie alla precarietà, lo schiavismo moderno, che si è instaurata nella nostra società :evil: ... un po' come i signori di un tempo, si facevano i palazzi e piramidi con gli schiavi... ma ricordiamoci... Leggi tutto
12-3-2009 12:06

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quando fai la spesa, qual è tra questi il profilo in cui ti ritrovi maggiormente?
Vado dritto verso quello che devo comprare e non perdo tempo: guardo solo le caratteristiche del prodotto e quanto costa.
Leggo sempre attentamente le etichette dei prodotti.
Per me gli acquisti sono necessari per una vita piena e appagante.
Per me il prezzo è più importante della marca.
Preferisco essere servito piuttosto che servirmi da solo.

Mostra i risultati (1606 voti)
Marzo 2021
Come difendersi da un robot di Boston Dynamics
Febbraio 2021
Nuovi Mac, gli SSD durano pochissimo
Elettrodomestici, A+++ può diventare B o C
Se non accetti le nuove condizioni, WhatsApp ti cancella l'account
Come perdere mezzo miliardo: non serve smarrire la password del wallet Bitcoin
Sms svuota conto corrente: occhio alla truffa
Vendere o comprare una casa online all'asta (senza Tribunale)
Hacking e caffeina: 167.772 euro da spendere in caffè
Arriva LibreOffice 7.1 Community ma è importante non usarlo in azienda
Didattica a distanza, genio su Zoom
La Stampa, L’Espresso, il Corriere e il metodo redazionale: nessuno rilegge
Sgominato Emotet, la madre di tutti i malware
Gennaio 2021
iPhone 12 e pacemaker, meglio che stiano lontani
Minori su Tik Tok, accesso con Spid?
Il disastro tragicomico di Parler
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 marzo


web metrics