Per Teradata l'appuntamento è a Instanbul

I maggiori esperti di data warehouse si incontreranno in una conferenza incentrata sulla capacità di analisi e di previsione.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-03-2009]

Teradata, azienda che fornisce soluzioni di data warehousing e applicazioni analitiche per il miglioramento dei processi decisionali delle aziende, ha annunciato che la Teradata Universe EMEA Conference 2009 avrà luogo a Istanbul dal 26 al 29 Aprile.

L'evento internazionale sarà focalizzato sul data warehouse, potente strumento a disposizione delle aziende per eseguire analisi dettagliate dei propri dati e formulare previsioni legate al business, utili soprattutto in un momento di turbolenza economica come quello attuale.

Aziende di ogni settore che utilizzano le soluzioni Teradata presenteranno la loro esperienza e i loro casi di successo a Istanbul: tra esse spiccano nomi molto conosciuti come Unicredit, Poste Italiane, eBay, Coca-Cola, Vodafone e Lufthansa.

Un panel di esperti internazionali in data warehouse intelligence presenterà nuove modalità per la trasformazione delle analisi dettagliate dei dati in capacità di esecuzione. Queste potranno quindi apportare vantaggi competitivi, identificando le molte nuove opportunità di business create grazie alle tecniche di in-database analytics.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Non pensare a male. È che mi sono sbagliato a postare (con le schede di Firefox ogni tanto mi confondo) e ho commentato qui un'altra news (quella del virus che infetta tutta la LAN..) Ciao. Vincenzo.
19-3-2009 16:04

perche' rimosso? cosa avevi scritto? :) Leggi tutto
19-3-2009 12:47

commento rimosso dall'utente.
19-3-2009 12:01

{utente anonimo}
Una domanda Leggi tutto
19-3-2009 11:17

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Una ricerca dell'Università di Lund (Svezia) mostra che avere un bambino costa al Pianeta l'emissione di 58,6 tonnellate di CO2 l'anno. In proporzione, si tenga conto che non avere l'auto fa risparmiare 2,4 tonnellate di CO2, l'essere vegani 0,8 tonnellate ed evitare un viaggio aereo 1,6 tonnellate. Lo studio conclude che una famiglia che sceglie di avere un bambino in meno contribuisce alla riduzione di emissioni di CO2 quanto 684 teenager che decidono di adottare un comportamento ecologista per il resto della vita. Cosa ne pensi?
È corretto. Farò meno figli.
Sono pazzi questi svedesi.

Mostra i risultati (1708 voti)
Maggio 2026
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Ubuntu spinge sull'IA e divide gli utenti
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 maggio


web metrics