Arriva la cyber-mobile

I nuovi veicoli sono concentrati di elettronica: intelligenti, autonomi e in grado di far dipendere completamente dalle Case costruttrici gli utenti, che sogneranno un'auto open source.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-04-2009]

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

Off topic: Scusa se mi permetto ma azz. belle macchine non te la passi male Zeross beato te ;) Leggi tutto
12-4-2009 16:12

{F. Neri}
Una diligenza tecnologica Leggi tutto
10-4-2009 12:22

Non so da quando è stata introdotta questa simpatica novità, ma ad esempio sulla Smart e sulla nuova Mondeo non c'è.
10-4-2009 08:47

Cosa intendi per recente? io una alfa 166 del 2002 ed un Grand Cherokee del 2006 ed hanno tutte e due il tappo dell'olio! Cose una invenzione del 2008?
9-4-2009 22:28

Zeross purtroppo temo che non sia così. Un piccolo esempio: hanno eliminato il tappo sulla coppa dell'olio, se hai un'auto abbastanza recente devi per forza farti cambiare l'olio da un meccanico, dotato di aspiratore. Come nella storia della rana bollita: se le limitazioni vengono introdotte piano piano, le persone non se ne accorgono,... Leggi tutto
9-4-2009 21:54

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quando acquisti un elettrodomestico per la casa, valuti soprattutto...
che il CONSUMO energetico non sia elevato.
che lo SPAZIO occupato non sia eccessivo.
che mi faccia risparmiare TEMPO.
che il COSTO di acquisto sia basso.

Mostra i risultati (2414 voti)
Aprile 2026
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 22 aprile


web metrics