Il mouse di BMW-Thermaltake

Dedicato ai videogiocatori, vanta un design originale e pulsanti personalizzabili ed è regolabile in altezza.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-09-2012]

thermaltake level10 m gaming mouse bmw

Era stato avvistato al CeBIT e ora è diventato realtà: il mouse progettato da Thermaltake e BMW Group Designworks USA è in vendita con il nome Pro-Gaming Computer Mouse Level 10 M.

Il design di questo prodotto, dedicato espressamente ai videogiocatori più esigenti, è decisamente particolare e pensato per favorire la ventilazione; nella parte superiore sono presenti dei fori per evitare che il sudore renda scivoloso il mouse, e in totale vi sono 11 comandi programmabili. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Come preferisci seguire gli aggiornamenti di Zeus News?
Apro Zeus News nel browser e vedo se ci sono novità
Sono iscritto alla newsletter
Sono abbonato ai feed RSS
Seguo le novità dal Forum dell'Olimpo Informatico
Seguo le novità da Twitter
Seguo le novità da Facebook
Tramite un altro sito che aggrega le notizie
In altro modo (suggeriscilo nei commenti!)

Mostra i risultati (6634 voti)
Leggi i commenti (14)
Vi sono i due tasti tradizionali e 5 tasti aggiuntivi sui lati, le funzioni di ognuno dei quali può essere personalizzata grazie al software in dotazione,

Durante il gioco è possibile scegliere al volo uno dei cinque profili disponibili; inoltre, il mouse permette di scegliere tra sette effetti luminosi, anch'essi personalizzabili.

Tra le caratteristiche più interessanti vi è poi la possibilità di regolare l'altezza e l'angolazione della parte superiore del mouse rispetto alla base; la sensibilità del sensore ottico può essere regolata a piacere da 200 sino a 8200 punti per pollice.

Il Pro-Gaming Computer Mouse Level 10 M è in vendita negli USA in quattro colori (Diamond Black, Iron White, Military Green, Blazing Red) a 99 dollari (circa 78 euro).

Qui sotto, il video ufficiale del lancio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Pensi che Bitcoin potrebbe sostituire l'oro come bene-rifugio?
Non sostituirà mai l'oro
Lo sostituirà in futuro
Lo ha già sostituito

Mostra i risultati (930 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics