Il MacBook Pro con 2880x1800 pixel

L'anno prossimo Apple sfiderà i concorrenti proponendo una risoluzione superiore anche a quella del Thunderbolt Display.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-12-2011]

macbook pro 2880x1800

Dopo aver alzato il livello per quanto riguarda la risoluzione degli schermi per smartphone con il Retina Display (costringendo tutti i concorrenti a darsi da fare per tentare di fare di meglio), Apple pare intenzionata a compiere una mossa analoga sui portatili.

Secondo DigiTimes (che cita fonti interne all'azienda), a Cupertino starebbero lavorando sul lancio di un MacBook Pro che offrirà una risoluzione di 2.800x1.800 pixel. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Come sarà il prossimo Pc che acquisterai?
Un desktop
Un notebook
Un netbook
Un tablet

Mostra i risultati (6029 voti)
Leggi i commenti (17)
Attualmente, il MacBook Pro da 17 pollici arriva a 1920x1200 pixel; quanto promesso da Apple supera anche la risoluzione raggiunta dal Thunderbolt Display da 27 pollici, che si ferma a 2560x1440 pixel.

Il nuovo MacBook Pro dovrebbe arrivare nel secondo trimestre del 2012. Nel frattempo anche altri produttori stanno lavorando per aumentare la risoluzione degli schermi dei proprio laptop: Acer e Asus, per esempio, contano di lanciare degli ultrabook con schermi da 1920x1080 pixel (contro i 1366x768 pixel attualmente adottati diffusamente) entro la metà del prossimo anno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ora che la musica è soprattutto digitale, che cosa farai dei vecchi CD audio che non ascolti più?
Li butto via
Li vendo
Li regalo
Li "rippo" sul Pc
Li metto sul lunotto dell'auto per evitare gli autovelox
Ci tappezzo la stanza o ne faccio sottobicchieri

Mostra i risultati (2392 voti)
Aprile 2024
La IA di Microsoft che fa parlare (e cantare) le fotografie
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 aprile


web metrics