Quattro monitor per gli sportivi

Display a forma di canestro, di palla da baseball, di pallone da calcio o da basket realizzati da Hannspree per i fanatici dello sport.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-05-2008]

Quattro monitor per gli sportivi da HANNspree

Hannspree, produttore di televisori LCD dal design particolare, presenta quattro monitor per Pc da 19" che si aggiungono alla gamma XM: HannsBasketball, HannsSlamma, HannsBaseball e HannsSoccer.

HannsBasketball è un omaggio ai cestisti del campionato NBA: la sua forma infatti è quella di un pallone da pallacanestro. La cornice che racchiude il display è dello stesso materiale con cui vengono realizzati i palloni da basket, pelle di colore arancione rifinita da cuciture; inoltre è in grado di ruotare di 90°.

Il rapporto di contrasto è di 1000:1 e il tempo di risposta è di 2 ms al fine di eliminare l'effetto scia; la luminosità si assesta su un valore di 300 cd/m2 e la risoluzione massima è di 1280 x 1024 pixel.

Per gli amanti dei tiri liberi dalla lunetta c'è poi HannsSlamma: il display è collegato alla base da un braccio asimmetrico posizionato sopra un canestro da basket che può essere piegato a seconda delle esigenze degli utenti. Anche questo monitor può ruotare su una doppia asse di 90°.

Per celebrare i campionati di calcio Europei 2008, invece, è stato HannsSoccer, un display da 19" posizionato in una cornice di pelle bianca e nera cucita a mano per riprodurre le caratteristiche di un pallone da calcio in cuoio. Le caratteristiche tecniche lo accomunano ai modelli precedenti, così come la possibilità di ruotarlo di 90°.

Per gli amanti del baseball, infine, è stato creato HannsBaseball, che presenta in una cornice a forma di palla da baseball realizzata in pelle nera con cuciture in giallo.

Le capacità dei display vengono poi completate dagli altoparlanti stereo integrati nella parte inferiore di tutte le cornici e dall'ingresso HDMI con codifica HDCP.

L'azienda adotta la politica Zero Bright Dot che assicura la sostituzione del pannello nel caso in cui compaia sullo schermo anche un solo pixel difettoso sempre acceso.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

quoto ioSOLOio, aggiungendo che a me gli Hanns sono sempre piaciuti molto come caratteristiche. Li trovo un po' i Nokia dei monitor: bruttini ma funzionanti bene
12-5-2008 18:00

onestamente non mi piacciono, preferisco linee semplici e tech. Però le specifiche sono valide e la ruotabilità comoda. Inoltre la dihicarata sostituzione anche in caso di un solo pixel bruciato é ottima.
11-5-2008 14:42

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Per via delle leggi sulla condivisione di file e delle nuove forme di protezione anti-copia introdotte sui suporti digitali, i consumatori si trovano sempre più in difficoltà nella fruizione del materiale a cui sono interessati. Come andrà a finire?
I consumatori si rassegneranno a rispettare le leggi, per quanto assurde siano.
Le leggi diventeranno più tolleranti e le case saranno più rispettose dei diritti dei consumatori.
Assisteremo a uno scontro con arresti, processi penali e sfide all'ultimo crack tra chi applica il DRM e gli hacker.
Niente di tutto questo, le leggi rimarranno ma non verranno applicate.

Mostra i risultati (3648 voti)
Maggio 2025
Il progetto che salva i vecchi PC insegnando a installare Linux
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 maggio


web metrics