Rimborsi delle bollette a chi rimane senza lavoro

Fino a otto mensilità di rimborso per luce e gas.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-04-2013]

energetic source

Un contratto di fornitura luce e gas offre ai clienti in caso di perdita del posto di lavoro un'assistenza legale e il rimborso delle bollette fino a otto mensilità.

A lanciarlo sul mercato è Flyenergia, società del gruppo Energetic Source specializzata nella fornitura di energia elettrica e gas a privati e piccole imprese, che ha stretto un accordo con D.A.S., compagnia del gruppo Generali specializzata nella tutela legale. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
I sacchetti biodegradabili sono più innovazione o più ecobufala?
Innovazione: faranno risparmiare petrolio e calare l'inquinamento.
Ecobufala: costano di più e per l'ambiente non cambia niente.

Mostra i risultati (3526 voti)
Leggi i commenti (20)
Della copertura assicurativa fornita da D.A.S, potranno usufruire i clienti che sottoscriveranno un contratto per la fornitura di luce & gas "dual fuel".

L'offerta di energia elettrica e gas di Flyenergia prevede prezzo fisso e invariabile per 12 mesi, la possibilità di un ulteriore sconto per una eventuale sottoscrizione "dual fuel" (luce & gas), nessun deposito cauzionale in caso sottoscrizione Rid, accesso gratuito ai servizi accessibili via web (Fly-Online) e possibilità di fatturazione elettronica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

6 dell'Enel? vai a link Leggi tutto
5-4-2013 09:50

Ah be', pensavo che, a chi perdesse il laovro, offrissero un posto in Flyenergia... :lol:
4-4-2013 21:11

@fuocogreco Ti sei dimenticato anche 50 € alla settimana e la colazione al bar tutte le mattine... :wink: e non aggiungo altro per evitare la censura... :lol: :lol: :lol:
4-4-2013 19:30

Se mi danno un' anno gratis di palestra, idromassaggio completo :glub: , un abbonamento a Itunes :phones: e qualche finesettimana in agriturismo :mucca: :mucca: :mucca: forse mi convincono :wink:
4-4-2013 16:01

{ice}
interessante, MA.... dell'offerta pubblicizzata non vi è traccia sul sito flyenergia
3-4-2013 22:36

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quasi la metà delle famiglie italiane (nel 2012 erano il 45,5% secondo Confindustria Digitale) non possiede ancora un collegamento a Internet. Qual è secondo te il principale motivo?
La connessione a banda larga non è disponibile.
Motivi di privacy e sicurezza.
Mancanza di skill e capacità d'uso.
Alto costo del collegamento.
Alto costo degli strumenti.
Internet non è utile.
Accedono a Internet da altro luogo.

Mostra i risultati (3772 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics