La prima proposta di matrimonio tramite Google Glass

Che cosa c'è di più romantico di registrare la proposta di matrimonio con gli occhiali di Google?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-06-2013]

breon nagy

Se per avanzare una proposta di matrimonio occorre un certo coraggio, una buona dose del medesimo è quella che serve per farlo indossando i Google Glass e registrando il tutto.

Eppure questo è esattamente ciò che ha fatto Breon Nagy, di Minneapolis (USA), in vacanza in Europa con la fidanzata. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual è il tuo approccio con la tecnologia?
La ostacolo con tutte le mie forze: porta solo guai, inquinamento, distruzione e guerra. Il mio stile di vita ideale e' quello degli Amish della Pennsylvania.
Sono poco interessato, uso le macchine al minimo indispensabile, e solo per l'utilizzo pratico. Per esempio, uso il telefono per comunicare, l'auto per muovermi sulle lunghe distanze e il computer per fare strani calcoli elaborati.
La tecnologia non e' buona o cattiva, essa si limita a fornirci degli strumenti piu' potenti. Se vengono usati a fin di bene o male, il merito o la colpa sono solo nostri.
Amo circondarmi di macchinette che fanno cose fino a ieri impensabili. Essere aggiornato e' per me un sottile godimento, per certi versi una piacevole dipendenza.

Mostra i risultati (4223 voti)
Leggi i commenti (8)
Una volta arrivato nel luogo più adatto - il Castello di Leeds, nel Regno Unito - ha esordito con un poco romantico «Ok, Glass, record a video». Quindi si è inginocchiato e ha posto la fatidica domanda: «Vuoi sposarmi?».

Nonostante l'intromissione di Google in un momento così delicato tutto è andato per il meglio: la findanzata - ormai futura moglie - ha accettato, e per i posteri è approdato su YouTube il video della richiesta registrato dalla prospettiva di Breon.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 16)

Le chicche di mda, che mi furono sfuggite. Immagino intendesse con degli occhialini che eseguono Windows in qualche sua versione 'particolare'. :wink: Leggi tutto
20-8-2022 23:49

Quando un argomento interessa, anche 20. Leggi tutto
20-8-2022 23:45

C'è stato un periodo in cui ero in fissa con i video di proposte di matrimonio memorabili, inclusa quella forse più celebre di tutte: [video]https://www.youtube.com/watch?v=ynwGotwy0yE[/video] :popcorn:
20-8-2022 07:50

Nove anni dopo? Homer S. Grazie per aver risvegliato questo post! :lol:
19-8-2022 23:55

La qualità del video lascia a desiderare. L'illuminazione è tutta sbagliata. Per non parlare del fatto che l'atto vero e proprio è stato davvero troppo essenziale. Direi non più di due stelle su Tripadvisor. :malol:
17-8-2022 11:04

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'app che permette di noleggiare un'autovettura direttamente dallo smartphone è molto contestata dai tassisti.
Non è necessario introdurre nuove regole per l'app. I tassisti hanno torto, perché il mondo si evolve ma loro ragionano come se Internet non esistesse, difendendo ciecamente la loro casta (che ha goduto di fin troppi privilegi negli ultimi anni).
I tassisti dovranno adeguarsi e mandare giù il boccone amaro, anche se un minimo di regolamentazione per l'app è necessaria.
L'app non va vietata del tutto, ma va limitata in modo pesante così da poter salvaguardare le esigenze dei tassisti.
L'app va completamente vietata: i tassisti hanno ragione a protestare, perché Uber minaccia il loro lavoro e viola leggi e regolamenti.
Non saprei.

Mostra i risultati (2206 voti)
Aprile 2024
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Non possiederai mai più una stampante HP (e sarai felice)
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 aprile


web metrics