Apple rimette in vendita l'iPhone SE, a prezzi di saldo



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-01-2019]

iPhone SE

Senza far troppo rumore, nel corso dell'ultimo fine settimana Apple ha compiuto una mossa che ha sorpreso molti: ha rimesso in vendita l'iPhone SE.

Lanciato nel 2016, l'iPhone SE è a tutti gli effetti una versione ridotta dell'iPhone 6S, basata sul processore A9 e dotata di una fotocamera da 12 megapixel.

A rendere accattivante questa proposta sono tre fattori: il primo è che, in un mondo di smartphone sempre più grandi, il relativamente piccolo iPhone SE permette di avere a che fare con un dispositivo non troppo ingombrante.

Il secondo fattore è la capacità di questo modello di far girare l'ultima versione di iOS: in altre parole, anche se l'iPhone SE ha ormai quasi tre anni, acquistarlo oggi non significa essere costretti a utilizzare uno smartphone vecchio o non più supportato.

Il terzo fatto è il prezzo: la versione da 32 Gbyte è in vendita a 249 dollari (in origine costava 349 dollari) mentre quella da 128 Gbyte costa 299 dollari (contro i 449 dollari del 2016).

Il lato negativo di questa offerta è che, almeno per ora, è limitata agli Stati Uniti: il sito italiano di Apple non permette di acquistare questi iPhone SE in saldo.

Sondaggio
Qual è la tua app di instant messaging preferita?
WhatsApp
Telegram
Wickr
LINE
Kik
Tango
WeChat
Viber
Indoona
Snapchat
Facebook Messenger
Un'altra (indicala nei commenti qui sotto)

Mostra i risultati (2551 voti)
Leggi i commenti (21)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

In Italia non hanno mai smesso di venderlo https://www.mediaworld.it/search/iPhone%20se?displayMode=grid
26-1-2019 15:01

Devono smaltire delle scorte di invenduto o che altro??? Non mi sembra proprio una mossa in stile Apple... :wink:
26-1-2019 13:50

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La nuova Xbox One presenta molti punti controversi: impossibilità di prestare giochi agli amici, connessione Internet obbligatoria per giocare, uso del Kinect invece che del telecomando. Secondo te sarà un successo o un flop?
Avrà più successo della Xbox 360.
Sarà un flop colossale.
Venderà molto ma non riuscirà a bissare il successo dell'edizione 360.

Mostra i risultati (866 voti)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics