iPhone XI, più spesso e con fotocamera tripla



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-04-2019]

iphone xi tripla fotocamera

Con l'inizio della primavera cominciano anche a rincorrersi le indiscrezioni su ciò che Apple introdurrà nella revisione 2019 dell'iPhone.

I bene informati danno per scontato che continuerà la tradizione di presentare due modelli (come gli iPhone XS e XS Max dell'anno scorso), uno da 6,1 pollici e l'altro da 6,5 pollici, e se diamo retta alle voci raccolte dal sito giapponese Macotakara quest'anno ci saranno alcune novità dal punto di vista hardware.

La prima è la partecipazione di Apple alla gara per il maggior numero di obiettivi fotografici inseriti in un telefono. Se è vero quel che si dice, però, l'azienda di Cupertino non ha speranze di vincere nel campo della quantità se messa a confronto con mostri come il vociferato smartphone di LG con 16 fotocamere.

L'iPhone XI (ammesso che si chiami davvero così) si limiterà a tre soli obiettivi per la fotocamera posteriore, e ciò costringerà Apple a ispessire un po' il corpo dell'iPhone.

Conseguenza di questo fenomeno è l'adozione obbligata di schermi Oled (già adottati dall'iPhone XS) anche per tutti i modelli del 2019 al fine di limare un po' lo spessore: l'iPhone da 6,1 pollici dovrebbe risultare alla fine solo 0,15 millimetri più spesso dell'iPhone XS, mentre quello da 6,5 millimetri dovrebbe essere 0,2 millimetri più spesso dell'iPhone XS Max.

Sondaggio
iPad/iPhone, Android, Windows Phone hanno servizi che localizzano gli utenti. La privacy è violata?
Sì, almeno potenzialmente.
No, è tutta una bolla di sapone.
Non so.

Mostra i risultati (3406 voti)
Leggi i commenti (3)

Infine, entrambi gli iPhone XI supporteranno - suggerisce sempre Macotakara - la ricarica wireless bidirezionale: in altre parole, potranno essere adoperati per ricaricare altri dispositivi. Disporranno però anche di una più tradizionale porta USB-C e di un caricabatterie da 18 Watt che seguirà lo stesso standard.

iphone xi macotakara

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Per forza che ne mettono solo 3, se ne mettessero 16 lo dovrebbero far pagare talmente tanto che neanche i fanboy più accaniti potrebbero permetterselo, solo pochi ricconi... :twisted: Leggi tutto
20-4-2019 14:55

iPhone X iPhone XI Si sono messi a fare la numerazione delle versioni in numeri romani #-o Fossi nello Stato Italiano li citerei per violazione del copyright :lol:
10-4-2019 09:48

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Preferiresti lavorare da casa piuttosto che andare in ufficio?
Sì, ma in azienda non me lo permettono.
No.
Sì, ma solo alcuni giorni alla settimana.
Sì, ma solo alcuni giorni al mese.
Sono costretto a farlo ma preferirei di no.
Non lo so.
Non ho un lavoro.

Mostra i risultati (2798 voti)
Luglio 2025
PosteMobile da Vodafone a TIM: cambio rete nel 2026. 5 milioni di utenti coinvolti
Fratelli d'Italia, stretta sul ''pezzotto'': sanzioni per gli utenti fino a 16.000 euro
Scoprire gli amanti al concerto e licenziarli? In Italia non sarebbe mai potuto succedere
Svelate le specifiche dell'iPhone pieghevole: chip A20, fotocamera da 48 MP e prezzo davvero premium
Compensi per copia privata, la SIAE alza le tariffe. E vuole tassare anche il cloud
ChatGPT in imbarazzo: con un semplice trucco genera chiavi attivazione Windows
La IA di Google "fa calare il traffico" ai siti web: parte la denuncia alla Commissione Europea
Il frigorifero di Samsung che fa a meno del gas: sfrutta l'effetto Peltier
Il pericolo delle eSIM
SPID, l'addio è ufficiale: il governo punta su CIE e IT Wallet
Bollette gonfiate, le strategie illecite. Scandalo energetico in Italia
Eliza colpisce ancora
Fuga da Windows: in tre anni ha perso 400 milioni di utenti. Preferiti Android, Mac e Linux
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 luglio


web metrics