PosteMobile regala 100 giga per scusarsi dei disagi

Dopo i disservizi, l'operatore virtuale cerca di farsi perdonare.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-09-2020]

postemobile 100 giga disservizi

Nei giorni scorsi gli utenti di PosteMobile hanno dovuto affrontare diversi disservizi (dovuti a problemi durante una manutenzione programmata): impossibilitati a chiamare e a navigare su Internet, hanno potuto solo aspettare che l'operatore virtuale risolvesse i problemi.

Ora che la situazione è tornata alla normalità, PosteMobile si scusa e, per cercare di rabbonire gli utenti inferociti (soprattutto dalla mancanza di informazioni nel periodo dei guasti) ha deciso di elargire una sorta di bonus.

Tutti gli utenti privati e i titolari di Partita Iva attiva prima del 28 settembre 2020, rimasti vittime del disservizio, otterranno in regalo fino a 100 GByte di traffico gratis (102.400 crediti del piano Creami).

I giga possono essere adoperati soltanto in Italia e tramite l'APN wap.postemobile.it, sono validi per 30 giorni e non sono cumulabili con il mese successivo qualora non vengano consumati interamente nel tempo a disposizione.

Per l'attivazione del bonus non c'è nulla da fare: un Sms avviserà gli utenti dell'abilitazione del traffico "regalato".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Beh, se fosse stati 100 Gb senza scadenza sarebbe stato, forse, più corretto. In definitiva un bel gesto ma non ottimale... (IMHO)
29-11-2020 15:19

{Roberto}
buongiorno,vorrei ringraziare il portale Zeus news per l'occasione concessami e il responsabile di postemobile per il regalo ,anche se 100 gb nn verrano utilizzati completamente rimane un gran bel regalo che pochi si espongono a fare Grazie
7-10-2020 17:26

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi grandi trend dominerà maggiormente il mercato dell'Information & Communication Technology nei prossimi due anni?
Cloud Computing
Mobility
Virtualizzazione
Sicurezza e Risk Management
Energy Efficiency
Business Intelligence
Big Data

Mostra i risultati (1502 voti)
Maggio 2024
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 maggio


web metrics