Meno di due settimane al lancio dell'iPhone 14



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-08-2022]

apple iphone 14 7 settembre

È il prossimo 7 settembre la data scelta da Apple per l'evento in cui presenterà il nuovo modello di iPhone, la prossima versione di iOS (la sedicesima), e forse qualche prodotto su cui è riuscita a mantenere il segreto sinora.

La stampa sta in queste ore ricevendo gli inviti relativi, mentre per quanto riguarda i dettagli dei contenuti per il momento bisogna affidarsi alle indiscrezioni circolate negli ultimi tempi.

Stando a quanto si dice, l'iPhone 14 si presenterà in ben quattro varianti: due modelli Pro (che potrebbero assumere il nome di iPhone 14 Max) e due modelli standard:

Questi ultimi dovrebbero essere dotati di uno schermo da 6,7 pollici e montare il già noto processore Apple A15; i Max, invece, dovrebbero avere uno schermo di dimensioni maggiori e montare il nuovo processore Apple A16.

Ogni edizione dovrebbe poi essere dotata di una tecnologia always on per quanto riguarda lo schermo: grazie a essa il display resta sempre attivo, pur entrando in una modalità a basso consumo, e può mostrare continuamente notifiche e informazioni utili (come il brano in riproduzione, per esempio).

È pur vero che questa funzionalità, inedita per Apple, non costituisce una novità assoluta: diversi concorrenti la adoperano da anni; gli utenti di iPhone, d'altra parte, probabilmente l'accoglieranno grati.

Oltre a queste scarne informazioni non si sa altro circa le novità presenti nell'iPhone 14; si sa qualcosa invece circa una novità assente: pare infatti ormai certo che il modello di quest'anno non adotterà la porta USB Tipo-C (che tanto piacerebbe all'Unione Europea) per la ricarica, nonostante alcune voci che si erano diffuse in quel senso. Apple, tuttavia, potrebbe aver deciso di sorprendere tutti ed essere riuscita a tenere nascosta la novità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

L'ho sempre giudicato piuttosto assurdo... ma forse è perché sennò se la perdeva. :? Leggi tutto
3-9-2022 14:46

C'è ne saranno pochi, perché hanno capito che se la domanda flette, basta ridurre l'offerta al di sotto della domanda per mantenere alti i prezzi, e cosi alte anche le aspettative e il clamore. Poi su swappie trovi gli iPhone dei vecchi proprietari a prezzi oscenamente alti per l'hardware che hanno e facce da schiaffi che ti dicono... Leggi tutto
30-8-2022 10:44

Non vedo l'ora di comprarlo. Domani vado a mettermi in coda davanti all'Apple store per essere sicuro che quando è il mio turno non abbiano finito le scorte :^o Leggi tutto
29-8-2022 22:21

Ed i Public Enemy gli orologi da muro al collo, ma chi vorrebbe segarselo per la soddisfazione di ostentarlo?
29-8-2022 16:16

Bertinotti portava al collo la custodia portaocchiali
29-8-2022 16:12

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te qual è l'estensione più utilizzata in Italia, tra le ultime nate?
.app
.art
.casa
.cloud
.design
.holiday
.hotel
.online
.shop
.srl
.store
.web

Mostra i risultati (1619 voti)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics