Il powerbank di Xiaomi che è anche uno scaldamani



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-12-2019]

Xiaomi power bank 00

Chi è in cerca di un regalo di Natale utile e al tempo stesso "confortevole" forse sarà interessato dall'ultima invenzione di Xiaomi: un powerbank che funge anche da scaldamani.

Si chiama Xiaomi Powerbank Hand Warmer, ha l'aspetto di una radio degli anni '30 o '40 del secolo scorso e misura 63 x 900 x 33 millimetri.

All'interno ospita una batteria da 5.000 mAh (non enorme, ma in grado di offrire quel supplemento d'autonomia che alle volte si rivela indispensabile) mentre sul fronte ospita un display che mostra l'autonomia residua e due tasti.

Il primo di questi attiva la ricarica (a patto che uno smartphone o un tablet sia stato collegato, naturalmente), mentre il secondo attiva la funzione di riscaldamento.

Grazie al telaio in alluminio, il Powerbank di Xiaomi raggiunge in appena 5 secondo i 52 gradi e lo si può quindi tenere in mano nelle giornate gelide mentre si aspetta che il telefonino riprenda vita.

Per quanto l'idea sia graziosa, al momento Xiaomi la vende solo in Cina, dove costa 138 yuan (meno di 20 euro). Chi ne fosse rimasto conquistato può provare su siti come Banggood, anche se il prezzo sarà ovviamente un po' più alto.

xiaomi powerbank hand warmer 01
xiaomi powerbank hand warmer 02
xiaomi powerbank hand warmer 03

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

E per l'estate ci proporranno anche il modello con il condizionatore? :)
24-12-2019 14:43

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te quale diventerà realtà per prima?
Le aule intelligenti: conosceranno gli alunni e offriranno un'esperienza di apprendimento personalizzata ed efficace.
Torneremo a fare la spesa sotto casa: i negozi uniranno la varietà degli acquisti online al piacere di fare acquisti direttamente in un posto conosciuto.
Useremo il DNA per stabilire terapie su misura: cloud computing e computer congnitivi rendereanno l'esame del DNA veloce ed economico.
Un guardiano digitale sostituirà le password: conoscerà le nostre abitudini e individuare i tentativi di furto d'identità.
Smart City: le città faranno arrivare sugli smartphone dei cittadini informazioni personalizzate basate sulle abitudini e le preferenze degli abitanti stessi.

Mostra i risultati (1372 voti)
Giugno 2024
2030, Mastercard elimina il numero della carta di credito.
HP, un BIOS difettoso rende inutilizzabili i ProBook
Adobe, utenti in rivolta contro i nuovi Termini d'Uso
Napster compie 25 anni
Tre libri
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 giugno


web metrics