Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1104

Microsoft: l'Open Source è più pericoloso di Googl Hot!

News - Ray Ozzie: "Google è un avversario formidabile, ma il software a sorgente aperto è il vero nemico". (20 commenti)
02-06-2008
Hot! acrobat

News - Mentre i video entrano nei documenti Pdf, Acrobat.com apre all'ufficio collaborativo. (3 commenti)
di Dodi Casella, 02-06-2008
googlephone Hot!

News - Quasi al traguardo il primo terminale basato sulla piattaforma sviluppata da Google. (2 commenti)
di Riccardo Valerio, 02-06-2008
Hot! copyright

News - Non soddisfatta della Finanziaria 2007 che aveva stabilito per gli artisti emergenti finanziamenti travestiti da crediti d'imposta, la lobby della musica chiede al ministro dei Beni Culturali ulteriori regalie, nonché di intervenire contro i pirati.
di Dodi Casella, 02-06-2008
red Hot!

Sicurezza - Si prospetta un'inversione di tendenza nei rapporti tra fornitori di servizi di telefonia e consumatori, con maggiori garanzie a favore di questi ultimi. (1 commento)
di Dodi Casella, 02-06-2008
Hot! Intel mostra al mondo il WiMax di Centrino 2

News - Nonostante i ritardi previsti, già appaiono i primi modelli che supportano la vera banda larga wireless.
02-06-2008
ooxml Hot!

News - Dopo il sì della commissione tecnica dell'ISO, altri Paesi ricorrono contro la decisione, accusando il gigante americano di manovre poco chiare per fare approvare il proprio formato. (1 commento)
di Dodi Casella, 31-05-2008
Hot! airport

News - Previsto un risparmio annuo di circa 3 miliardi di dollari e la conservazione di oltre 50 mila alberi; ma per i viaggiatori forse era più comodo il sistema tradizionale. (11 commenti)
di Dodi Casella, 02-06-2008
Pioneer NavGate Hot!

News - L'ultima creazione Pioneer in fatto di navigatori multimediali. (4 commenti)
di Riccardo Valerio, 02-06-2008
Sondaggio
Cosa fai se non usi un'applicazione da molto tempo?
La lascio nel dispositivo, potrei averne bisogno un giorno
La eliminano. Quando ne avrò bisogno, la scaricherò di nuovo

Mostra i risultati (1513 voti)
Leggi i commenti (4)
Agosto 2026
Windows ha un comando nascosto che riduce l'ingombro del sistema
AliExpress usa l'audio dei dispositivi per tracciare gli utenti
La BCE teme la bolla dell'IA
DayFrame, il rivale di Outlook che riporta in vita le Live Tiles di Windows 8
Tu, il truffato!
Office si ferma su Windows 10: Microsoft congela le funzioni
ChatGPT arriva su Linux: disponibile l'app desktop in anteprima
Microsoft aumenta il prezzo delle licenze Windows: i nuovi PC costeranno di più
Linus Torvalds: la IA ha reso enormi gli aggiornamenti del kernel Linux
Prezzi della memoria alle stelle: vent'anni di progressi cancellati in un attimo
Gmail, stop definitivo alla funzione ''Invia come''
Cambio di proprietà per PagoPA: Poligrafico e Poste completano l'acquisizione da mezzo miliardo
Ammodernare Windows 11 è un processo lunghissimo: Microsoft spiega perché
DuckDuck Go lancia gli anti-smart glass con autonomia infinita e modalità offline permanente
Esplora File cambia volto: le dimensioni dei file usano unità leggibili
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 agosto

web metrics