Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.
Recensioni - I suoi punti di forza sono una fotocamera da 5 megapixel, il supporto alla connettività di terza generazione Hsdpa e il comparto multimediale che sfrutta l'accelerometro integrato. (3 commenti)
Editoriale - Rischieranno la rescissione del contratto e l'esclusione dall'accesso a internet tutti quelli che verranno dichiarati responsabili di download illegali. (18 commenti)
Editoriale - L'ex monopolista tenta di accattivarsi il pubblico dei blogger più influenti. Ma sarebbe meglio istituire una bella email per i reclami e soprattutto prendere l'abitudine di rispondere. (7 commenti)
Segnalazioni - Vodafone Telefono Facile e l'iPhone conviene di più. Blackberry Tim ma non solo per Tim. Aiuto non mi sentono. Impossibile chiamare i "numeri brevi". Chissà se il Blackberry fa al caso mio.