Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1248

Facebook risponde censura governo italiano Hot!

News - La risposta del social network alla recente legge che permette al nostro governo di bloccare qualunque sito a proprio piacimento. (42 commenti)
12-02-2009
Hot!

News - Per l'amministratore delegato di Telecom non esiste un problema di adeguatezza della Rete. Il sindacato indice uno sciopero nazionale contro i tagli occupazionali. (9 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 12-02-2009
Windows 7 upgrade program gratis Pc con Vista Hot!

News - Con il Windows 7 Upgrade Program chi acquista un Pc con Windows Vista potrà aggiornarlo gratuitamente al nuovo sistema operativo di Microsoft. (24 commenti)
12-02-2009
Hot! Gmail location signature posizione mittente mail

News - E' ora possibile aggiungere alla propria firma il luogo da cui si sta scrivendo il messaggio. (2 commenti)
12-02-2009
Virus Virut Virux Php Asp Html Virus.BM Hot!

Sicurezza - Per diffondersi colpisce i server web, poi infetta i file eseguibili sul Pc. (13 commenti)
12-02-2009
Hot! Messico impronte digitali per comprare cellulari

News - Una legge che entrerà in vigore ad aprile in Messico obbligherà gli acquirenti di cellulari a fornire le proprie impronte digitali. (1 commento)
12-02-2009
blackberry Hot!

Sicurezza - Un controllo ActiveX contiene una vulnerabilità che concede all'attaccante i privilegi dell'utente. Pronti l'aggiornamento e la soluzione di Microsoft. (3 commenti)
12-02-2009
Hot!

Flash - Non è più possibile scaricare la beta di Windows 7: ora bisognerà aspettare la Release Candidate. (11 commenti)
12-02-2009
Hot!

Flash - Troppe versioni generano confusione negli utenti: per questo Acer, con un solo modello, l'ha superata nelle vendite. (1 commento)
12-02-2009
Hot!

Flash - Il team di sviluppo ha rilasciato la release 2.0 del Player opensource. (2 commenti)
di Francesco Reitano, 12-02-2009
Sondaggio
Una ricerca dell'Università di Lund (Svezia) mostra che avere un bambino costa al Pianeta l'emissione di 58,6 tonnellate di CO2 l'anno. In proporzione, si tenga conto che non avere l'auto fa risparmiare 2,4 tonnellate di CO2, l'essere vegani 0,8 tonnellate ed evitare un viaggio aereo 1,6 tonnellate. Lo studio conclude che una famiglia che sceglie di avere un bambino in meno contribuisce alla riduzione di emissioni di CO2 quanto 684 teenager che decidono di adottare un comportamento ecologista per il resto della vita. Cosa ne pensi?
È corretto. Farò meno figli.
Sono pazzi questi svedesi.

Mostra i risultati (1719 voti)
Leggi i commenti (77)
Luglio 2026
WhatsApp, al via la prenotazione dei nomi utente
Giugno 2026
Hackerata Trenitalia, rubati i dati di viaggio dei passeggeri
L'UE approva l'euro digitale
L'avanzata delle dark factory: 1300 lavoratori sostituiti da 50 robot
Il telefono minimalista di Commodore che sfida gli smartphone tradizionali
Recesso online, obbligatorio il pulsante su tutti gli e-commerce
Il simulatore di volo di Google Earth
Windows Ready Print rivoluziona la stampa: addio ai driver proprietari
Debutta Euro-Office tra le proteste di LibreOffice
Lo strumento che ti dice quali modelli IA puoi eseguire davvero sul tuo PC
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 luglio

web metrics