Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1443

Google traduttore universale Franz Och Hot!

News - Parlando al telefono, la conversazione verrà tradotta istantaneamente da una lingua all'altra. (10 commenti)
09-02-2010
Hot!

Flash - Se Windows 7 avvisa che è necessario sostituire la batteria, allora è davvero così. (8 commenti)
09-02-2010
Facebook Titan email Gmail social network Hot!

News - Il nome in codice è Titan, ovvero la posta elettronica di Facebook. Google risponde permettendo la condivisione di foto e l'aggiornamento dello status. (1 commento)
09-02-2010
Hot! Idrometano Lombardia Assago

News - L'impianto di Assago rifornirà le auto a basso impatto con una miscela di idrogeno e metano. La Regione mette in cantiere 30 nuovi impianti. (9 commenti)
09-02-2010
15enni foto nude Safer Internet Day Hot!

News - Diffondere in rete proprie immagini di nudo è "accettabile" almeno secondo una parte dei teenager, che ammettono di farlo per ricevere soldi o regali. (17 commenti)
09-02-2010
Hot! pronto soccorso virus

Segnalazioni - Che gli venisse un Bagle dove dico io.... Il Pc è nella nebbia più buia. Bho.dll non trovato, che fare? Boh? Attenti a HTML/Infected.WebPage.Gen. Malware defense.
di Veronica Ciarumbello, 10-02-2010
Agcom decreto Romani censura Web Hot!

Editoriale - La politica ha affidato all'Autorità poteri di cui non dispongono nemmeno i magistrati: potrà bloccare i contenuti "scomodi" senza alcun controllo esterno. (21 commenti)
di Dodi Casella, 09-02-2010
Hot! Apple iPhone Jailbreak aggiornare OS 3.1.3

Trucchi - L'iPhone OS 3.1.3 si installa anche sui telefonini sbloccati, a patto di usare gli strumenti appositi. (1 commento)
09-02-2010
Smartphone touchscreen battono tradizionali Hot!

News - Nel 2009 gli utenti hanno preferito le tastiere virtuali a quelle reali. Symbian domina il mercato anche se perde quote, mentre crolla Windows Mobile. (2 commenti)
09-02-2010
Hot! Adobe scusa Flash Player Bug 16 mesi

Sicurezza - Risale a 16 mesi fa ma è ancora in circolazione e manda in crash i browser: Adobe si scusa e promette di rimediare al più presto. (3 commenti)
09-02-2010
Hot!

Flash - L'azienda prosegue nel risanamento licenziando dipendenti e riducendo i modelli di smartphone. (4 commenti)
09-02-2010
Sondaggio
Qual è il tuo approccio con la tecnologia?
La ostacolo con tutte le mie forze: porta solo guai, inquinamento, distruzione e guerra. Il mio stile di vita ideale e' quello degli Amish della Pennsylvania.
Sono poco interessato, uso le macchine al minimo indispensabile, e solo per l'utilizzo pratico. Per esempio, uso il telefono per comunicare, l'auto per muovermi sulle lunghe distanze e il computer per fare strani calcoli elaborati.
La tecnologia non e' buona o cattiva, essa si limita a fornirci degli strumenti piu' potenti. Se vengono usati a fin di bene o male, il merito o la colpa sono solo nostri.
Amo circondarmi di macchinette che fanno cose fino a ieri impensabili. Essere aggiornato e' per me un sottile godimento, per certi versi una piacevole dipendenza.

Mostra i risultati (4318 voti)
Leggi i commenti (10)
Gennaio 2026
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
IA al comando di un distributore automatico: snack gratis e centinaia di dollari in perdita
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 gennaio

web metrics