Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1574

Facebook Places Luoghi Italia privacy GPS Hot!

News - Con "Luoghi" è possibile condividere la propria posizione con gli amici. Rinunciando però alla privacy. (2 commenti)
01-10-2010
Hot! Logitech Revue Google TV Sony

News - Logitech è pronta a mostrare la linea di prodotti dedicati alla Google TV. Poi toccherà a Sony. (5 commenti)
01-10-2010
cassazione web direttori diffamazione Hot!

News - Il direttore di un giornale sul web non risponde del reato di omesso controllo per i contenuti diffamatori. Così come i coordinatori di blog e forum. (5 commenti)
01-10-2010
Hot! Goo.gl url shortenere sito Web pubblico Twitter

News - L'Url shortener di Google ha finalmente un sito Web. Permette di conservare la cronologia degli indirizzi accorciati. (8 commenti)
01-10-2010
Premio Ig Nobel 2010 Italia principio di Peter Hot!

News - Il premio per il management va a tre ricercatori dell'Università di Catania. Hanno dimostrato scientificamente il "principio di Peter". (5 commenti)
01-10-2010
Hot! hossein

News - Per aver criticato il regime degli ayatollah sul proprio blog.
di Pier Luigi Tolardo, 01-10-2010
Giornata del Riciclo Conai raccolta differenziata Hot!

News - Conai e il Ministero dell'Ambiente organizzano distribuiranno il Decalogo per la Raccolta Differenziata di Qualità. Coinvolte le piazze di 20 città. (2 commenti)
01-10-2010
Hot! gratì 2.0

Maipiusenza - Materiali scelti dal fornitore di Apple e tecnologia senza fili per Gratì 2.0 di Ariete. Un piccolo elettrodomestico dall'anima geek. (6 commenti)
di Laura Brivio, 01-10-2010
Adobe Reader Acrobat 9.3.4 8.2.4 patch Hot!

Flash - Una vulnerabilità nel software mette a rischio i computer. Ancora non c'è la correzione. (8 commenti)
01-10-2010
Hot!

News - L'ex monopolista fornirà assistenza ai suoi utenti privati e business con un team specializzato. (2 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 01-10-2010
Sondaggio
Negli spazi per i commenti alle notizie, in che modo si comportano i maggiori siti di informazione online?
Sono eccessivamente censori. Se i loro articoli subissero lo stesso trattamento, accuserebbero di dittatura.
Mostrano una spudorata tendenza a privilegiare i commenti favorevoli alle loro linee editoriali.
Si limitano alle normali regole del vivere civile e delle leggi in vigore.
Danno importanti spazi e a volte dovrebbero contenere gli "ardori" dei commentatori con maggiore decisione.
Sodoma e Gomorra! Va bene la libertà d'opinione ma c'è un limite a tutto.

Mostra i risultati (1542 voti)
Leggi i commenti (11)
Giugno 2026
YouTube aggiorna la policy sulla IA
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Ubuntu spinge sull'IA e divide gli utenti
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 giugno

web metrics