Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1588

Dell Vostro 3500 Hot!

NL 982 - IL TEST DI ZEUS - Prestazioni buone con tutte le applicazioni da ufficio. Carenze nella sezione grafica. (6 commenti)
25-10-2010
Hot! ldr

News - Una signora palermitana ha sporto denunzia contro ignoti che si sono introdotti nel suo ambiente virtuale costruito e arredato nell'ambito di un gioco su Facebook. (16 commenti)
di Dodi Casella, 23-10-2010
kinect microsoft Hot!

Segnalazioni - Il sistema ideato da Microsoft per utilizzare il corpo dei giocatori come controller delle console sta per arrivare nei negozi. (4 commenti)
22-10-2010
Hot! Nokia C7 chip NFC

News - Nell'ultimo smartphone dell'azienda c'è un chip NFC apparentemente senza scopo. Nokia sostiene di avere in serbo dei piani precisi. (2 commenti)
24-10-2010
Underwater Acoustic Network Università Pisa Hot!

News - L'Università di Pisa sperimenta la prima rete sottomarina senza fili nel parco Subacqueo di Pianosa. Gli ambientalisti protestano. (8 commenti)
di Dodi Casella, 24-10-2010
Hot! Chumby One robot cammina EMG Robotics

Maipiusenza - Sveglia, cornice digitale, dispositivo per ascoltare le radio via Internet. E grazie a Linux può anche imparare a camminare. (1 commento)
24-10-2010
Internet Web morto Andersen Wired Apps Hot!

Editoriale - Siamo sempre più connessi, ma utilizziamo poco il Web in senso stretto. Per tutto c'è un'App: la navigazione è morta? (6 commenti)
di Riccardo Valerio, 24-10-2010
Hot! Sex.com 13 milioni dollari Escom Clover

Flash - Il dominio va a uno dei creditori del precedente proprietario. (2 commenti)
22-10-2010
Bambini problemi psicologici TV PC Hot!

News - Passare troppo tempo davanti a uno schermo fa male: ai bambini serve attività fisica. Lo rivela uno studio britannico. (10 commenti)
di Dodi Casella, 24-10-2010
Hot! Livescribe Echo Smartpen

Maipiusenza - Livescribe propone una penna in grado di memorizzare in formato PDF gli appunti scritti a mano e registrare contemporaneamente le conversazioni. (3 commenti)
24-10-2010
Halloween testa di prosciutto Hot!

Segnalazioni - Bastano pochi minuti per creare uno spettacolo commestibile e inquietante allo stesso tempo. (5 commenti)
24-10-2010
Sondaggio
Una ricerca dell'Università di Lund (Svezia) mostra che avere un bambino costa al Pianeta l'emissione di 58,6 tonnellate di CO2 l'anno. In proporzione, si tenga conto che non avere l'auto fa risparmiare 2,4 tonnellate di CO2, l'essere vegani 0,8 tonnellate ed evitare un viaggio aereo 1,6 tonnellate. Lo studio conclude che una famiglia che sceglie di avere un bambino in meno contribuisce alla riduzione di emissioni di CO2 quanto 684 teenager che decidono di adottare un comportamento ecologista per il resto della vita. Cosa ne pensi?
È corretto. Farò meno figli.
Sono pazzi questi svedesi.

Mostra i risultati (1545 voti)
Leggi i commenti (77)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile

web metrics