Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1740

referendum Hot!

Segnalazioni - Il filmato che impazza su YouTube in queste ore post-elettorali. (6 commenti)
13-06-2011
Hot! iPhone 5 settembre 9to5mac

News - Il melafonino di nuova generazione arriverà nel mese tradizionalmente dedicato all'iPod. (2 commenti)
13-06-2011
Carla Taveggia mielina sclerosi multipla Hot!

News - Scoperta al San Raffaele di Milano la molecola che permette di ricostruire la guaina mielinica. (5 commenti)
13-06-2011
Hot! Franco Bernabè

Editoriale - La rinnovata vitalità di La7 è frutto di una precisa strategia di Bernabè per tutelare gli interessi di Telecom nella questione NGN. E il governo ne farà le spese. (5 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 13-06-2011
Apple app store editori 11.13 in-app purchase Hot!

News - Lo spauracchio di Android convince Apple, che fa marcia indietro e garantisce agli editori autonomia sui prezzi delle app.
13-06-2011
Hot! Eclissi totale Luna rossa 15 giugno 2011

News - Mercoledì sera lo spettacolo della "Luna rossa", perfettamente visibile anche dall'Italia. La prossima nel 2015. (5 commenti)
13-06-2011
mm Hot!

News - Il responsabile del sito francese Mamietracker dovrà pagare un risarcimento e passare sei mesi in prigione per aver indicizzato link a file protetti da copyright. (5 commenti)
di Dodi Casella, 13-06-2011
Hot! iCloud Communications Apple marchio

News - iCloud Communications fa causa alla società di Steve Jobs, rea di averle "rubato" il marchio.
13-06-2011
Porn Password Hot!

News - Hacker sottraggono i dati di accesso a un sito per adulti e li usano per fare login sul social network, imbarazzando gli utenti. (5 commenti)
13-06-2011
Sondaggio
Quale di queste affermazioni sul ruolo del digitale nella fotografia è secondo te più corretta?
Ha svilito l'arte fotografica. Oggi conta più essere bravi con i programmi di fotoritocco che dei buoni fotografi
L'era digitale è quella del falso. Praticamente non esiste foto su giornali, calendari e manifesti che non venga alterata al computer prima della pubblicazione.
Moderno strumento di democrazia, il digitale ha consetito di avvicinare per qualità il mondo degli amatori a quello dei professionisti.
I vantaggi economici e tecnici dello scattare in digitale hanno riportato interesse nella fotografia, che in ambito non professionale stava soccombendo sotto la diffusione delle videocamere.

Mostra i risultati (4890 voti)
Leggi i commenti (16)
Aprile 2026
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 aprile

web metrics