Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1897

piratebay condanna2 Hot!
The Pirate Bay, confermate le condanne (2). (1 commento)
03-02-2012
Hot! cielo in crash

Segnalazioni - Nella notte, all'improvviso il cielo si guasta e restituisce un inconfondibile messaggio d'errore di Windows. (4 commenti)
04-02-2012
ARCHOS 35 Home Connect Hot!

Recensioni - IL TEST DI ZEUS - Da Archos una webradio da comodino, con Wi-Fi e Android. (2 commenti)
05-02-2012
Hot! rodrigo alonso n+ew

Maipiusenza - Anche i rifiuti tecnologici possono diventare opere d'arte. (2 commenti)
03-02-2012
restart page Hot!

Flash - Windows, Mac OS, Amiga, OS/2: così si riavviavano tutti i sistemi operativi del passato. (5 commenti)
04-02-2012
Hot! kisai optical illusion lcd stereogrammi

Maipiusenza - Invece che dei soliti, banali numeri, l'ora è indicata da un'immagine illusoria. (7 commenti)
04-02-2012
cyborg cmmo 7 mouse Hot!

Maipiusenza - Dotato di 78 funzioni personalizzabili, è l'ideale complemento dell'headset F.R.E.Q. 5: per i videogiocatori che non hanno problemi di budget.
04-02-2012
Hot!
L'imminente guerra contro il computer generico: lezione magistrale di Cory Doctorow. (28 commenti)
di Paolo Attivissimo, 04-02-2012
auto Hot!

Sondaggi - L'auto che si guida da sola... (completa la frase) (11 commenti)
04-02-2012
Hot! gizmon ica custodia iphone

Maipiusenza - Non solo protegge l'iPhone, ma fornisce anche un comodo pulsante per scattare le foto. (2 commenti)
04-02-2012
eppela crowdsourcing Hot!

Segnalazioni - Chiunque può diventare un mecenate, offrendo fondi a sostegno di idee creative: dai libri ai film, sino agli spettacoli teatrali. (3 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 04-02-2012
Sondaggio
Qual è il tuo approccio con la tecnologia?
La ostacolo con tutte le mie forze: porta solo guai, inquinamento, distruzione e guerra. Il mio stile di vita ideale e' quello degli Amish della Pennsylvania.
Sono poco interessato, uso le macchine al minimo indispensabile, e solo per l'utilizzo pratico. Per esempio, uso il telefono per comunicare, l'auto per muovermi sulle lunghe distanze e il computer per fare strani calcoli elaborati.
La tecnologia non e' buona o cattiva, essa si limita a fornirci degli strumenti piu' potenti. Se vengono usati a fin di bene o male, il merito o la colpa sono solo nostri.
Amo circondarmi di macchinette che fanno cose fino a ieri impensabili. Essere aggiornato e' per me un sottile godimento, per certi versi una piacevole dipendenza.

Mostra i risultati (4351 voti)
Leggi i commenti (10)
Ottobre 2026
Danimarca, fallito il programma pilota per sostituire Microsoft Office
L'iPhone Duo e il mistero delle crepe a forma di L
Agenti IA nei conti correnti, banche in allarme
Sony chiude l'era dei lettori Blu-ray 4K
Falla vecchia di 16 anni minaccia milioni di router Wi-Fi
Claude ripulisce le smart TV: meno pubblicità, più velocità e maggiore controllo per gli utenti
WhatsApp, arriva il browser integrato
Windows, il Patch Tuesday di ottobre è da record
Windows 11, un'opzione durante l'installazione abbatte il consumo di RAM
Apple svela HomeView, il primo schermo intelligente per la casa
Il mondo finirà tra un mese: lo sostiene una previsione scientifica del 1960
La caffettiera smart che ha generato 1 TB di traffico in 10 giorni
ArtCraft, sette applicazioni gratuite e open source sfidano il dominio di Adobe
Windows 11, la ricerca cambia faccia e controlla direttamente il PC
Sam Altman: dobbiamo accettare i disastri causati dalla IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 ottobre

web metrics