Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1944

tassa sms annullata Hot!

News - Il Governo fa retromarcia sui messaggini: ripiegherà probabilmente su un nuovo aumento delle accise sui carburanti. (44 commenti)
13-04-2012
Hot! agenda digitale consultazioni aperte

News - Per un mese la Cabina di Regia accoglierà idee e suggerimenti che chiunque potrà proporre attraverso il sito ufficiale. (1 commento)
13-04-2012
microsoft roadmap windows office Hot!

News - Rivelate la date di rilascio indicate da Microsoft stessa per i propri prodotti di punta.
14-04-2012
Hot!

Sondaggi - Quale di questi grandi trend dominerà maggiormente il mercato dell'Information & Communication Technology nei prossimi due anni? (4 commenti)
14-04-2012
call center telecom patuano Hot!

News - L'amministratore delegato Marco Patuano riorganizza la struttura interna dell'azienda: rischiano la chiusura 11 sedi del 187 nelle maggiori città. (4 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 13-04-2012
Hot! samba

Sicurezza - Si consiglia l'aggiornamento alla versione successiva, o di applicare il workaround descritto in questo articolo. (35 commenti)
di Simone Guerra, 13-04-2012
Bomba EMP Hot!
Cyberwarfare 3 (22 commenti)
di Alessandro Bottoni, 14-04-2012
Hot! ikea strand east

News - L'azienda svedese lo costruirà e gestirà direttamente, affittando le case a chi sarà in cerca di un quartiere modello. (13 commenti)
14-04-2012
samsung smartphone supera nokia Hot!

News - Spodestando la rivale finlandese, l'azienda coreana è diventata il primo produttore al mondo di dispositivi mobili. (5 commenti)
13-04-2012
Hot! michelle hunziker facebook twitter

Flash - La ex testimonial di Telecom Italia lascia Twitter e raziona Facebook alla figlia. (11 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 13-04-2012
Sondaggio
Quale di queste affermazioni sul ruolo del digitale nella fotografia è secondo te più corretta?
Ha svilito l'arte fotografica. Oggi conta più essere bravi con i programmi di fotoritocco che dei buoni fotografi
L'era digitale è quella del falso. Praticamente non esiste foto su giornali, calendari e manifesti che non venga alterata al computer prima della pubblicazione.
Moderno strumento di democrazia, il digitale ha consetito di avvicinare per qualità il mondo degli amatori a quello dei professionisti.
I vantaggi economici e tecnici dello scattare in digitale hanno riportato interesse nella fotografia, che in ambito non professionale stava soccombendo sotto la diffusione delle videocamere.

Mostra i risultati (4884 voti)
Leggi i commenti (16)
Febbraio 2026
Outlook diventa inutilizzabile, un bug fa sparire il cursore del mouse
ISEE, la presentazione non è più necessaria: il sistema automatico rivoluziona controlli e procedure
Meta chiude il sito di Messenger
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Western Digital ha già venduto tutti gli hard disk del 2026
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 febbraio

web metrics