Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1985

firefox 13 home screen Hot!

News - Con la release di oggi debuttano le schermate di benvenuto in stile Chrome e il protocollo SPDY per velocizzare la navigazione. (14 commenti)
05-06-2012
Hot! world ipv6 launch

News - Con il World IPv6 Launch i grandi attori di Internet ufficializzano finalmente il passaggio al nuovo protocollo. (25 commenti)
05-06-2012
gdf chiude dduniverse Hot!

News - La Guardia di Finanza blocca il popolare portale per la condivisione di file eDonkey e Torrent. I modi per raggiungerlo ugualmente. (21 commenti)
05-06-2012
Hot! app

Sondaggi - Qual è il genere di applicazioni che utilizzi di più sul tuo smartphone (o sul tuo tablet)? (8 commenti)
05-06-2012
XL Facebook minori 13 anni Hot!

News - Il social network non vede l'ora di aprire ufficialmente le porte a chi ha meno di 13 anni. (6 commenti)
05-06-2012
Hot! banca dati prezzi carburanti

News - Un servizio con i prezzi di tutti i distributori di carburante, per favorire la concorrenza. (12 commenti)
05-06-2012
angry birds flame lua Hot!

News - I due software avrebbero un ''terribile'' segreto in comune: il linguaggio di programmazione con cui sono stati realizzati. (2 commenti)
05-06-2012
Hot! buffalo hd patu3

Maipiusenza - Compatibile con PC e Mac, dispone di entrambe le veloci interfacce.
05-06-2012
giornata mondiale ambiente 2012 Hot!

Segnalazioni - Le celebrazioni di quest'anno sono dedicate alla Green Economy e allo sviluppo sostenibile, in vista della conferenza di Rio de Janeiro.
05-06-2012
Hot!

NL 917 - Anche il Presidente Napolitano ha paragonato Grillo al fondatore dell'Uomo Qualunque: quali differenze? (8 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 08-05-2012
Sondaggio
Secondo te in quale settore si faranno sentire maggiormente gli effetti positivi dell'Agenda Digitale?
La comunicazione
La scuola
L'accesso alle informazioni e ai contenuti culturali
La modalità di interazione con la Pubblica Amministrazione
Il Servizio Sanitario
La qualità dell'ambiente e dell'aria
La qualità della vita
Il costo della vita
La vivibilità delle grandi metropoli con la creazione di Smart City
La trasparenza
Risparmi per lo Stato e per il cittadino
Riduzione del digital divide
L'Agenda... de che?

Mostra i risultati (1331 voti)
Leggi i commenti (7)
Maggio 2026
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Ubuntu spinge sull'IA e divide gli utenti
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 22 maggio

web metrics