Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2237

intel galileo arduino Hot!

News - Il colosso americano presenta la prima scheda compatibile con la piattaforma hardware open source nata in Italia. (1 commento)
07-10-2013
Hot! M Adobe furto dati sorgenti

Sicurezza - Sottratte informazioni personali e numeri di carte di credito, insieme a 40 Gbyte di codice sorgente. (7 commenti)
07-10-2013
lg nexus 5 release date specs lg nexus 5 manual le Hot!

Maipiusenza - Trapela in Rete il manuale del nuovo smartphone di Google con display da 5 pollici, connettività LTE e prezzo contenuto, finalmente anche in Italia. (7 commenti)
07-10-2013
Hot! susan bennett siri

News - La doppiatrice che ha prestato la voce all'assistente virtuale di Apple esce allo scoperto raccontando la propria storia. (2 commenti)
07-10-2013
pt

News - L'ex monopolista portoghese si fonde con il gestore brasiliano. Cento milioni di utenti.
di Pier Luigi Tolardo, 05-10-2013
Hot! vecchi apple

News - L'usato Apple si vende molto bene: i vecchi prodotti con la Mela valgono generalmente il doppio degli omologhi concorrenti. (10 commenti)
04-10-2013
blackberry vendita Hot!

News - La lista dei possibili compratori si allarga: l'azienda canadese fa gola anche a Cisco, LG e Intel. (4 commenti)
07-10-2013
Hot! blacbkerry

News - Dalle stalle alle stelle... e viceversa. (2 commenti)
04-10-2013
amazon smartphone 3d Hot!

News - L'azienda è al lavoro su un modello con quattro fotocamere in grado di seguire gli occhi dell'utente.
07-10-2013
Hot! app

Sondaggi - Qual è l'app che utilizzi di più? (10 commenti)
04-10-2013
Sondaggio
Una ricerca dell'Università di Lund (Svezia) mostra che avere un bambino costa al Pianeta l'emissione di 58,6 tonnellate di CO2 l'anno. In proporzione, si tenga conto che non avere l'auto fa risparmiare 2,4 tonnellate di CO2, l'essere vegani 0,8 tonnellate ed evitare un viaggio aereo 1,6 tonnellate. Lo studio conclude che una famiglia che sceglie di avere un bambino in meno contribuisce alla riduzione di emissioni di CO2 quanto 684 teenager che decidono di adottare un comportamento ecologista per il resto della vita. Cosa ne pensi?
È corretto. Farò meno figli.
Sono pazzi questi svedesi.

Mostra i risultati (1717 voti)
Leggi i commenti (77)
Giugno 2026
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Ubuntu spinge sull'IA e divide gli utenti
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 giugno

web metrics