Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2754

android vulnerabilita critiche app malware Hot!

Sicurezza - Le app contenenti malware sono già state scaricate da Google Play 2,5 milioni di volte. (7 commenti)
12-09-2016
Hot! ue link copyright

News - La Corte di Giustizia della UE ha sentenziato: un link a materiale pirata è già una violazione del diritto d'autore. (5 commenti)
12-09-2016
01 brita infinity wifi connected pitcher Hot!

Maipiusenza - Dallo spazzolino guardone alla cintura che obbliga a fare esercizio, le invenzioni più strane della Internet of Things. (4 commenti)
13-09-2016
Hot! samsung vende stampanti hp

News - Per il gigante coreano ''il mondo della carta è ormai al tramonto''. (3 commenti)
12-09-2016
Microsoft Rewards featured image Hot!

News - Chi sceglie il browser di Windows 10 può accumulare punti da spendere presso Amazon, Hulu e Starbucks. (4 commenti)
13-09-2016
Hot! https

News - Tutti i siti che non usano Https saranno indicati come non sicuri. (9 commenti)
13-09-2016
microsoft addio lumia Hot!

News - Eliminata l'eredità di Nokia, si apre l'era dei Surface Phone. (14 commenti)
12-09-2016
Hot! libri antichi terahertz

News - Grazie alla radiazione Terahertz si possono studiare i libri antichi senza nemmeno doverli toccare. (2 commenti)
14-09-2016
twitter 140 media Hot!

News - Il social network non conteggerà più gli allegati multimediali nel limite dei 140 caratteri. (2 commenti)
14-09-2016
Hot! google storia naturale

Segnalazioni - Con Google Arts & Culture entriamo nei maggiori musei di storia naturale del mondo.
14-09-2016
Sondaggio
Una donna è stata querelata per una recensione negativa di un ristorante scritta su Trip Advisor. Quale di queste affermazioni trovi più vicina al tuo pensiero?
Non è giusto che un'opinione scritta su Internet sia considerata pari a un articolo su un giornale. Bisogna rivedere al più presto le leggi sulla difesa dell'onore e sulla diffamazione.
E' giusto che anche sui forum o su Facebook o sui siti di recensioni si applichino le leggi relative alla diffamazione. Un'opinione negativa può rovinare la reputazione di un locale.
Gli utenti devono poter esprimere con la massima libertà la propria opinione su ristoranti, alberghi, ma anche prodotti o servizi acquistati. Un'opinione negativa non dovrebbe essere considerata diffamazione.
Trovo che oggi più che mai sia necessario prestare la massima attenzione a quello che si scrive online.
Le recensioni su Internet sono in gran parte inaffidabili: quelle positive sono scritte dai proprietari, quelle negative dalla concorrenza. In ogni caso l'opinione dei pochi singoli onesti non è significativa.
Vorrei dire la mia sul forum di Zeus News ma temo che prima dovrei procurarmi un buon avvocato, non si sa mai.

Mostra i risultati (4283 voti)
Leggi i commenti (23)
Agosto 2026
Office si ferma su Windows 10: Microsoft congela le funzioni
Claude adesso progetta i chip di Samsung: i tempi si riducono drasticamente
Microsoft aumenta il prezzo delle licenze Windows: i nuovi PC costeranno di più
Steam, fuga di dati in Europa: compromessi indirizzi e contatti
Prezzi della memoria alle stelle: vent'anni di progressi cancellati in un attimo
Gmail, stop definitivo alla funzione ''Invia come''
Cambio di proprietà per PagoPA: Poligrafico e Poste completano l'acquisizione da mezzo miliardo
Ammodernare Windows 11 è un processo lunghissimo: Microsoft spiega perché
DuckDuck Go lancia gli anti-smart glass con autonomia infinita e modalità offline permanente
Immagini sintetiche su mappe di Google Earth: funzione sospesa dopo appena due giorni
Luglio 2026
IA e distributori automatici, il test è un successo economico ma un disastro etico
Il fondatore di Telegram ricercato a livello internazionale
Studenti beccati a barare all'esame col trucco del prompt invisibile
La funzione che cancella lo smartphone ti mette nei guai con la legge
Diritto alla riparazione, garanzie più lunghe e nuovi obblighi per i produttori
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 agosto

web metrics