Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 575

Hot!

News - Telecom Italia ha concordato con le principali associazioni dei consumatori di cancellare gli addebiti per connessioni con i dialer di una parte degli utenti che hanno sporto reclamo. (5 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 27-01-2005
Hot!

Sicurezza - Microsoft obbligata dall'Antitrust UE a offrire Windows senza Media Player e la sua fallatissima gestione dei diritti digitali. (7 commenti)
di Paolo Attivissimo, 27-01-2005
Hot!

Antibufala - Da alcuni giorni circola via email e via SMS un appello che invita a donare sangue di tipo 0 negativo per salvare una bambina di tre anni in fin di vita. (6 commenti)
di Paolo Attivissimo, 27-01-2005
Hot!

News - IBM chiama, Sun risponde. Dopo che Big Blue ha reso 500 brevetti disponibili alla comunità, Sun rilancia e triplica. Un nuovo modello di business si sta facendo strada, o è solo marketing? (2 commenti)
di Michele Bottari, 27-01-2005
Hot!

Maipiusenza - Anche Wind lancia l'Umts con una promozione particolarmente interessante: un telefonino con un bonus mensile per la navigazione fino a giugno. (4 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 27-01-2005
Hot!

Segnalazioni - Il comico che fa pensare e che stronca truffe e bufale del nostro sistema economico parte con un nuovo tour di spettacoli a cui si può partecipare attraverso il suo nuovo blog. (2 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 27-01-2005
Sondaggio
Con quale delle seguenti affermazioni, tutte relative a siti che vendono coupon e buoni sconto online, concordi di più? (Se vuoi dare risposte multiple utilizza i commenti)
Sono un cliente abituale dei siti di coupon e in generale posso dichiararmi soddisfatto delle promozioni attivate tramite questo mezzo innovativo.
Apprezzo i coupon soprattutto per provare quelle strutture dove non sono mai stato, o servizi che non ho mai utilizzato prima.
Acquisto talvolta i coupon ma purtroppo molte volte non riesco a utilizzarli prima della loro scadenza, pertanto penso di diminuire questa attività o di continuare a farlo saltuariamente.
Acquisto i coupon soprattutto per usufruire dello sconto e raramente acquisto nuovamente un servizio o torno in una struttura a "prezzo pieno".
Solitamente acquisto un coupon soltanto se conosco già la struttura o il servizio offerto, non voglio fregature.
Mi è capitato spesso di prendere delle fregature o di non essere servito alla stregua degli altri clienti, pertanto penso che non acquisterò più coupon.
Non ho mai acquistato un coupon.

Mostra i risultati (1914 voti)
Leggi i commenti (5)
Ottobre 2026
Danimarca, fallito il programma pilota per sostituire Microsoft Office
L'iPhone Duo e il mistero delle crepe a forma di L
Agenti IA nei conti correnti, banche in allarme
Sony chiude l'era dei lettori Blu-ray 4K
Falla vecchia di 16 anni minaccia milioni di router Wi-Fi
Claude ripulisce le smart TV: meno pubblicità, più velocità e maggiore controllo per gli utenti
Ragazza iraniana di 23 anni condannata a morte per un post
Windows, il Patch Tuesday di ottobre è da record
Windows 11, un'opzione durante l'installazione abbatte il consumo di RAM
Apple svela HomeView, il primo schermo intelligente per la casa
Il mondo finirà tra un mese: lo sostiene una previsione scientifica del 1960
La caffettiera smart che ha generato 1 TB di traffico in 10 giorni
ArtCraft, sette applicazioni gratuite e open source sfidano il dominio di Adobe
Windows 11, la ricerca cambia faccia e controlla direttamente il PC
Sam Altman: dobbiamo accettare i disastri causati dalla IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 ottobre

web metrics