La soluzione comprende elaboratore di testi, conversione in formato Pdf e meeting online gratis per gli utenti domestici e con due soluzioni in abbonamento pensate per le imprese.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-06-2009]
Con il lancio ufficiale del sito Acrobat.com Adobe - uscito dalla fase di beta - lancia la propria sfida a Google Documenti e Office Online puntando non solo sugli utenti domestici (la versione gratuita è già usata da 5 milioni di utenti) ma con un occhio di riguardo per le aziende.
Gli strumenti messi a disposizione sul sito comprendono l'elaboratore di testi Buzzword, il software di meeting ConnectNow, quello per la condivisione di file Share e MyFiles, un archivio online.
La versione gratuita - che consente di convertire online fino a 5 file al mese in formato Pdf e l'uso di ConnectNow a un massimo di 2 utenti - continuerà a esistere ma a essa si affiancano due soluzioni su abbonamento dedicate alle imprese.
La versione più completa, Premium Plus, costa 390 all'anno, in cambio dei quali è possibile convertire un numero illimitato di file in formato Pdf e porta a 20 il numero di utenti di ConnectNow.
L'offerta di Adobe continuerà ad arricchirsi nel tempo con l'introduzione di un sistema dedicato agli utenti di smartphone (BlackBerry e iPhone in particolare) e le applicazioni che mancano a una suite completa, come il foglio di calcolo e il software per le presentazioni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
zeross