Windows Phone 7, ecco la data del lancio

Il sistema di Microsoft per smartphone è prossimo al debutto. Samsung e Asus tra i primi fornitori di telefonini con WP7.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-09-2010]

Windows Phone 7 11 ottobre evento New York Microso

Windows Phone 7 debutterà tra un mese: per la presentazione del suo ultimo sistema operativo per smartphone Microsoft sta preparando un grande evento che si terrà l'11 ottobre a New York.

Anche se ancora non v'è conferma ufficiale ma si tratta di indiscrezioni che provengono da una fonte interna all'azienda, la data indicata è oltremodo plausibile: è compatibile con la tempistica indicata solo la scorsa settimana, quando Phone 7 entrò nella fase RTM.

È la prima volta che appare una data precisa per il lancio di WP7; stando alla stessa fonte (riportata dal sito Pocket Lint) i primi dispositivi arriveranno sul mercato subito dopo la presentazione, già intorno alla metà di ottobre.

Intanto aumentano le informazioni sugli smartphone che i vari produttori di hardware stanno preparando per accogliere il sistema di Microsoft.

Le ultime in ordine cronologico sono le notizie apparse sul telefonino creato da Samsung (con i classici tre tasti fisici indicati da Microsoft e 8 Gbyte di memoria) e su quello di Asus, mostrato in un video che riportiamo qui sotto.

Microsoft sta puntando tutto su Windows Phone 7 per rientrare in un settore in cui la sua presenza è ormai decisamente minoritaria; per questo pare che abbia destinato ben 500 milioni di dollari per le campagne pubblicitarie che sosterranno il debutto del nuovo sistema.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'aggravarsi del tasso di inquinamento atmosferico fa assumere alle amministrazioni comunali la decisione di bloccare la circolazione delle auto. Cosa ne pensi?
Era ora: si tratta di una misura necessaria e urgente.
I blocchi del traffico sono inutili e peggiorano la vita delle persone.
Sono d'accordo, ma i provvedimenti dovrebbero essere pi¨ incisivi (o addirittura permanenti).
Sarei d'accordo solo se prima venissero potenziati i trasporti pubblici.
Non so.

Mostra i risultati (1463 voti)
Gennaio 2022
Iliad e Vodafone, fusione in vista
Video porno interrompe convegno online del Senato
Amazon introduce la consegna con la password
Parchimetri e pagamenti via codice QR, la truffa è servita
Norton e Avira generano criptovalute coi PC degli utenti
Chiude per sempre Popcorn Time, il netflix dei pirati
Digitale terrestre, riparte il balletto delle frequenze
BlackBerry addio, stavolta per davvero
Dicembre 2021
Windows 11 sbaglia a mostrare i colori
L'app che “sgonfia” Windows 10 e 11
Il CEO di Vivaldi: “Microsoft è disperata”
Gli AirTag? Ottimi per rubare le auto
Microsoft ammette: SSD più lenti con Windows 11
Smart working: dall'emergenza alla normalità
Perché Intel accumula hardware obsoleto in Costa Rica?
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 gennaio


web metrics